Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Inoltre anche la versione 3.000 non è totalmente originaria del progetto pentastar visto che nasce dopo l'accordo con fiat.

certo....

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/35035-chrysler-motori-v6-phoenix-pentastar.html

se dici 2,7 v6 o.k. Da vedere però le sue misure interne , in futuro.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

simonepietro, ancora a trascinare in giro quell'elenco vecchio quasi di 4 anni e da cui era stato poi spuntato quasi tutto a parte il 3.3 e il 3.6?

Con la faccia tosta di usarlo come prova per smentire chi invece ci lavora sopra OGGI?

Non ho più parole. :roll:

Inviato (modificato)
simonepietro, ancora a trascinare in giro quell'elenco vecchio quasi di 4 anni e da cui era stato poi spuntato quasi tutto a parte il 3.3 e il 3.6?

Con la faccia tosta di usarlo come prova per smentire chi invece ci lavora sopra OGGI?

Non ho più parole. :roll:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Intanto, pescata dalle slide di Francois, un immagine un po' più chiara del nuovo logo Chrysler, che dovrebbe debuttare ufficialmente al salone di Detroit del 2010.

chrysler-logo_100232332_m.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
E così, dopo la riproduzione spudorata dei cinesi, anche gli italo-franco-americo-canadesi hanno dato una sbirciatina al badge Aston Martin. :mrgreen:

Non è proprio uguale, ma lo ricorda molto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
La tua "fonte affidabile" erano voci raccolte nel 2006 da un possibile fornitore di quei motori.

Siamo nel 2009 e le informazioni e i dati UFFICIALI su quei motori sono cambiate parecchio.

Ma altro evidentemente non è cambiato. :roll::?

Inviato (modificato)
La tua "fonte affidabile" erano voci raccolte nel 2006 da un possibile fornitore di quei motori.

Siamo nel 2009 e le informazioni e i dati UFFICIALI su quei motori sono cambiate parecchio.

Ma altro evidentemente non è cambiato. :roll::?

Inviato (modificato)
Giusto l'ultima...

Evenienza negata? Il fatto che Chrysler avrebbe utilizzato i Pentastar ex-Phoenix evenienza negata? Il fatto che i Pentastar sono sotto il pesante intervento di FTP per integrarci il Multiair, per farne delle versioni turbo, per integrarci la fluidodinamica dei V6 turbo FPT evenientza negata?

Ok, va bene. ;)