Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque da questa presentazione, mi sembra strano che non hanno parlato della 200C ! :pen:

Spero vivamente che questo progetto andra in avanti al piu presto possibile.

Hanno parlato di Chrysler su d-evo, ma visti i tempi (2012 mi sembra), dubito che sarebbe una diretta discendente della 200 C concept.

Speriamo però che ne riprendano il design.

In uno dei primi blocchi di slide, si faceva riferimento ad interventi sul design del gruppo in generale: mi sembra che l'espressione esatta fosse "design accativante". Effettivamente, vedendo l'attuale Seebring è tutto tranne quello. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Oltre al design molto riuscito di 200C, il piu importante ed inovativo per il futuro e il suo modo di propulsione "Hybrid". SPero che una cosa analoga (magari al 100% come 200C Concept) arrivera "presto" sul mercato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Comunque da questa presentazione, mi sembra strano che non hanno parlato della 200C ! :pen:

.

Sta 200c sembra sia un capolavoro inarrivabile....insignia è un anno che è in giro finita in strada non prototipo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Oltre al design molto riuscito di 200C, il piu importante ed inovativo per il futuro e il suo modo di propulsione "Hybrid". SPero che una cosa analoga (magari al 100% come 200C Concept) arrivera "presto" sul mercato.

Concordo, però potrebbe essere (e spero che sia così!) che non vogliano far vedere quello che vogliono fare in futuro. E non a caso non hanno minimamente parlato dell'ibrido Fiat pensato per le piccole: bicilindrico e ddct con motore elettrico (per maggiori dettaglio: Ibrido Fiat, il più furbo - Hainz | Google Gruppi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Sta 200c sembra sia un capolavoro inarrivabile....insignia è un anno che è in giro finita in strada non prototipo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Concordo, però potrebbe essere (e spero che sia così!) che non vogliano far vedere quello che vogliono fare in futuro. E non a caso non hanno minimamente parlato dell'ibrido Fiat pensato per le piccole:
Inviato
Più che altro che cacchio glie ne frega chrysler del bicilindrico? non è una soluzione molto "americana".. già vedere usato il 1.4 mair per lora sarà un trauma.. figurati il bicilindrico :lol:

è per l'ibrido, dove il termico serve a far da generatore:

chrysler200cevconcept20.jpg

come vedi il motore termico è più piccolo di un 4 in linea, tipo la metà...

immagine presa da: Hainz | Google Gruppi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Più che altro che cacchio glie ne frega chrysler del bicilindrico? non è una soluzione molto "americana".. già vedere usato il 1.4 mair per lora sarà un trauma.. figurati il bicilindrico :lol:

A loro quel che conta è la "spinta". Non credo che il bicilindrico e DDCT vada bene per il segmento D, mentre potrebbe essere eccellente la scelta del 1,4 T-jet Multiair con il DDCT...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Più che altro che cacchio glie ne frega chrysler del bicilindrico? non è una soluzione molto "americana".. già vedere usato il 1.4 mair per lora sarà un trauma.. figurati il bicilindrico :lol:

Ma fa parte degli States anche la California.

E la tendenza è quella di sensibilizzare sempre più gli altri 49 stati al problema consumi ed emissioni.

I tempi non sono ancora maturi, ma neanche le tecnologie, perciò aspettano a parlarne pubblicamente ma intanto ci lavorano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Per di più il bicilindrico sarebbe perfetto come generatore per una ibrida Erev come scrissi qualche tempo fa:Motori a combustione interna: da propulsori a generatori - Hainz | Google Gruppi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.