Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ergo, per spalmare i costi dell'esoso LX new300 potrebbe diventare newThema...

e la Sebring diventare new Lybra o Dedra... sto fantasticando troppo? :confused:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mah, io direi più facile D-evo = Sebring = New Thema e sarebbe cmq un seg.E in Europa.

Se deve essere anche LX allora 300C = New Flaminia (ma nuovo nome è meglio)

LX nella versione corta va su Alfa 941

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mah, io direi più facile D-evo = Sebring = New Thema e sarebbe cmq un seg.E in Europa.

Se deve essere anche LX allora 300C = New Flaminia (ma nuovo nome è meglio)

LX nella versione corta va su Alfa 941

Esatto, nomi apparte, questa mi sembra l'interpretazione più in linea con il piano Chrysler.

Tra l'altro mi sembra sia stato accennato più volte al fatto che la Lancia sull'LX sia un'americana adattata al mercato europeo (quindi una 300 C poco più che rimarchiata), mentre quella sul D-evo, un'italiana adattata al mercato americano; anche dal punto di vista cronologico mi sembra più verosimile dato che la 300 C restyling già esiste grossomodo, mentre una nuova Seebring prevista per il 2013 avrebbe tutto il tempo di essere sviluppata su design nostrano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Quindi, riassumendo, i puri rebadge saranno:

1) Ypsilon ---> Chrysler seg.B

2) New Sebring ---> Lancia Thema

3) Chrysler Giacobbo ---> Lancia Phedra/Fiat Ulysse

4) Fiat Professional ---> Ram Small & Medium Van

5) Nuova Mito ---> Dodge seg.B

Il che fa ben sperare, perchè una lancia dalla Sebring ce la vedo bene, visto che è sempre stata una macchina piuttosto filante ed equilibrata (ultimo aborto a parte).

Idem dicasi per la prossima mito, che potrebbe finalmente uscire sportiva e non orsetto triste...

Voglio vedere con il crossover medio di chrysler cosa tireranno fuori... In chiave Lancia potrebbe essere decisamente interessante...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

mah....secondo me la segmento B Lancia che verrà rimarchiata come Chrysler in america sarà quella famosa deltina su pianale GPunto di cui non si è saputo + nulla....

la Ypsilon alla fine sarà una segmento A dato che è su pianale 500 allungato....

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato

3) Chrysler Giacobbo ---> Lancia Phedra/Fiat Ulysse

...

Esiste veramente un chrysler giaccobbbo?

Cmq si spera che la journey la accorcino un pò sostituire il multiplone da 4mt con un auto da quasi 5 mt mi sembra esagerato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma la new multipla su c.evo non doveva già essere pronta e debuttare nel 2010???

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato

era il progetto 197, un anno fa era a buon punto... estetica piacevole, una gamma motori finalmente all'altezza.. no pianale C-evo, ma evoluzione multipla attuale.. però poi credo sia stato travolto dalla crisi e dai nuovi scenari del gruppo.... peccato, sarebbe stato un bel mezzo..

Inviato
era il progetto 197, un anno fa era a buon punto... estetica piacevole, una gamma motori finalmente all'altezza.. no pianale C-evo, ma evoluzione multipla attuale.. però poi credo sia stato travolto dalla crisi e dai nuovi scenari del gruppo.... peccato, sarebbe stato un bel mezzo..

in effetti era decisamente riuscita come stile..

hai un pm ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
mah, io direi più facile D-evo = Sebring = New Thema e sarebbe cmq un seg.E in Europa.

Se deve essere anche LX allora 300C = New Flaminia (ma nuovo nome è meglio)

Certo che se il concept 200C anticipa la prossima Sebring, i suoi 4,90 m bastano e avanzano per una E nostrana...

Poi il piano parlava anche di una compact sedan per Chrysler, immagino che questa sarebbe + o - una berlina seg.D da noi.

Modificato da Kaleido

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.