Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Mica tanto, qui è il cliente che decide e abbiamo visto quello che è successo con i GM. Sempre che non ci sia una piacevole sorpresa. Chiaramente sono 0.k per chrysler e quindi io mi riferisco ad un altra eventualità... che non voglio neppure nominare

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, penso che il discorso dei GM sia molto diverso, ....
ti rispondo in MP.Anticipo che su 4R non vi è una bella notizia a riguardo. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ho trovato un immagine della presentazione di ieri.

E scattata sul finale della "maratona", quando Marchionne, prima di rispondere alle domande dei giornalisti, ha richiamato sul palco tutto lo squadrone.

2556229.jpg

Se vi chiedete perchè un po' tutti sghignazzano è ovviamente colpa di Sergione, che ha piazzato almeno una mezza dozzina di battute durante le risposte ai giornalisti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi lascia più interdetto è l'eventuale rebadging dei modelli Chrysler con Lancia.

Va bene se vi è un'adeguata differenziazione (stile Delta-Bravo). Il rimarchiamento duro e puro non lo vedo vincente (quantomeno a breve termine), così come l'idea di sostituire un marchio che bene o male i suoi numeri li fa (perchè la 300C ha venduto alla fin fine), con uno che 1/2 della popolazione europea praticamente non conosce.

Per il resto:

1) I motori ci sono (e per giunta più che ottimi)

2) Le piattaforme idem (ci dovremo sorbire ancora le seg.D con la TA ma avremo suv e ammiraglie a volontà)

Direi che ora con Alfa NON possono fallire. Fiat problemi (enormi) a livello di gamma non ne dovrebbe avere (avremo finalmente sto benedetto suv medio...). Rimane l'incognita Lancia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.