Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

parole del boss dodge:

"sono stato in europa a guidare le fiat e avevo le lacrime agli occhi per come si guidavano bene" :lol:

:lol:

:lol:

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa l'agenda dei lavori secondo ALLpar:

The agenda: Dodge Brand, Quality, Product Development, Powertrain, RAM Trucks, Jeep, Manufacturing, Purchasing, Dealers, Canada, Mexico, International, Mopar, Chrysler Brand, Product Plan, Financial Plan Review, Summary, Q&A, Closing

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler (Fiat): Marchionne, 5,7 mld usd cassa a fine settembre

MILANO (MF-DJ)--"Benvenuti ad Auburn Hills. Ho letto con molto interesse i numerosi studi che sono usciti in questi giorni in merito a quanto ci si aspettasse per quest'oggi".

Con queste parole Sergio Marchionne, a.d. di Fiat, si e' rivolto all'auditorio riunito presso la sede di Chrysler per la presentazione del piano del gruppo Usa. Il manager, intervenuto dopo un breve discorso del presidente Robert Kidder, ha introdotto le presentazioni dei vari manager dei marchi, che si succederanno nel pomeriggio.

"Io interverro' alla fine per dare una overview del piano", ha aggiunto Marchionne, che ha voluto subito precisare che "alla fine di settembre Chrysler aveva una cassa di 5,7 mld usd ed erano 4 mld a giugno. L'Ebitda e' stato positivo per 200 mln nel terzo trimestre".

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

Link al commento
Condividi su altri Social

senzatitolo1copiaf.jpg

Journey, Caravan, Avenger: new engine, new interiors, exterior refreshing

2014: all new Grand Caravan

New C-sedan, B-hatch, D-car, 7-passenger crossover

Repackaging around lifestyles rather than ... whatever they were using before

Possibly, new Viper for 2013/2014

aggiunte le notizie di nuvolari

Caravan will get best in class ride and handling, comfort, features, performance, and fuel economy.

Charger will be all new and dramatically styled, with a class-leading interior, and best-in-class performance and gas mileage.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.