Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lol.. bella sta ricostruzione in alcuni passaggi:

Chrysler-Fiat Alliance: Chrysler Group Reborn

"Today's Fiats are not the poorly assembled cars of the 1970s. They are technologically advanced, well-made, and solid."

e qua ....

"In the US, Fiat will sell most vehicles under the Alfa brand, with just the 500 showing up as a Fiat. Lancia may return , as well as (or instead of) Alfa Romeo. "

L'impressione dalla presentazione é: forse sará anche aria fritta, non so, ma sta facendo piú Fiat per mettere in spolvero il SISTEMA ITALIA che tutti i politici degli ultimi 50 anni...

vero... ahem... certo verrebbe da dire.. "non è che ci voglia poi tanto per fare meglio di quanto hanno fatto loro".. (io direi soprattutto quelli degli ultimi 30 anni,

quelli precedenti, cioè dell'Italia post-guerra fino agli anni 70, infondo non sono stati poi cosi male.. qualche miracolo l'hanno fatto

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

sentita una battuta fatta da marpionne su radio24 circa la sua presentazione:

"mi sento come il 5° Marito di Zsa Zsa Gabor: so quello che devo fare, ma non so come renderlo interessante.."

:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.