Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho notato che la presentazione di Scott G. Kunselman - Senior Vice President – Engineering, Chrysler Group LLC prende molto spunto da quella di Wester del passato salone...quella "Less is.... more"

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

le piattaforme alla fine contano anche loro fino a un certo punto: se il peso e la rigidezza saranno nella media grossi problemi non ci saranno.

Le differenze le faranno gli schemi sospensivi (più che altro la loro regolazione) e la componentistica a partire dallo sterzo a tutti i sottosistemi e la componentistica.. è lì che si gioca la partita grossa.

.

dipende. agli americani le macchine piacciono DIVERSE, in tante cazzatine.

ripeto, la vero un pò più dura per alfa, per lancia si è ok alla grande

(parliamo delle E eh, visto che mi pare che le D saranno vetture europee adattate ai gusti usa, un pò il contrario per le E)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una 5oo, per il semplice fatto che la 5oo va negli USA già a fine 2010 con il 1.4 MultiAir. Quindi dubito possano semplicemente fare un "rebranding" di un modello esistente. ;-) Sarà qualcosa di nuovo, che là arriverà come Dodge, ma che magari qui in Europa avrà un marchio diverso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

big_dodge_new_plan2.jpg

nell'immagine ad alta risoluzione alla data 2013 c'è una small car che a differenza delle altre immagini ha il logo FGA dietro... ditemi che non è la 500... ditemi che non sarà una dodge 500..

La 5oo è già messa in conto altrove. Quella nel grafico sulle Dodge dovrebbe essere una segmento B, evidentemente su pianale Small Mito/GPunto. Loro la definirebbero la riedizione del progetto Hornet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una 5oo, per il semplice fatto che la 5oo va negli USA già a fine 2010 con il 1.4 MultiAir. Quindi dubito possano semplicemente fare un "rebranding" di un modello esistente. ;-) Sarà qualcosa di nuovo, che là arriverà come Dodge, ma che magari qui in Europa avrà un marchio diverso.

è una small per gli usa..una GPunto col marchio dodge (magari design apposta)

guardate le Scion...ne vendono a pacchi in USA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una 5oo, per il semplice fatto che la 5oo va negli USA già a fine 2010 con il 1.4 MultiAir. Quindi dubito possano semplicemente fare un "rebranding" di un modello esistente. ;-) Sarà qualcosa di nuovo, che là arriverà come Dodge, ma che magari qui in Europa avrà un marchio diverso.

Ovvio. tra l'altro la 500 non è certo una B.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm.. vabbè... già che non sarà una fiat non mi stà bene... se poi me la dodgizzano...

guarda che il marchio "Fiat" in USA ha un'immagine DI MERDA. infatti col marchio fiat arriverà solo la 500. vera icona accettata e apprezzata pure laggiù

fanno solo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.