Vai al contenuto

[F1] Toyota lascia la F1


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Mah... Trulli ogni tanto tira fuori dei giri da qualifica spaventosi...

Ma meglio di lui direi che ci sono... mmm... (non in ordine)

Hamilton, Raikkonen, Massa, Alonso, Kubica, Vettel, Rosberg......forse addirittura... BUTTON!!! :lol: :lol: :lol: (no scherzo.. Button no... ;))

Mi spiace perchè è italiano, ma Trulli imho vale un pilota qualsiasi. Non un brocco, ma semplicemente nella media.

no scusa.

Trulli non è che "ogni tanto", Trulli in TUTTE le sue prove tira fuori tempi impressionanti per l'auto che ha avuto negli anni, e credo non piu di 2-3 piloti sanno essere veloci quanto lui.

Se poi mi si dice che in gara non è costante, che a volte si lascia andare o altro, possiamo anche discutere e trovare un accordo

ma in termini di talento puro in velocita, ribadisco che non c'è pilota, se non un 2-3, che vanno come lui: assolutamente un pilota ben sopra la media: il solo che in squadra qualche volta gli stava davanti era Alonso (l'altro dei 2-3 piloti) ma quell'anno Trulli fu furibondo con Briatore per quanto il volpone stava costruendo i suoi affari su quel pilota sulle sue spalle, e lo mando a cagare sapendo che stava mollando la reno', cioè l'auto che poi divenne vincente con Alonso (sulle spalle di Fisichella che entro' al suo posto..)

Altro che pilota nella media...

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.