Vai al contenuto

Commenti e cabaret su piano di presentazione Chrysler.. (solo sciocchezze, please! )

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi sono appena giunte informazioni sulla composizione della nuova dirigenza alfa. Cravero molla e al posto suo arrivano questi:

talebans.jpg

:lol:) Riconosco il Fusi penultimo a destra

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Cos'è quella Cosimo, una pala d'altare lignea rinascimentale? :mrgreen::§:

bassorilievo maya testimoniante il fatto che la loro tecnologia era eoni avanti alla nostra..

con tale motore potevano raggiungere pianeti extrasolari, fare viaggi incontinentali [cit.], a patto che su tali pianeti non ci fossero le zone euro4 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Nuovo testimonial per il Gruppone Italo-americano

erano quasi 2000 anni che non accettava un contratto :mrgreen::§:

impossibile..

sta lavorando con me..:mrgreen:

4016426797_138fe5dc05_b.jpg

che cellulare di merda che ho.. foto da schifo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
E' appena giunta in redazione una foto rubata che ritrae simonepietro dopo aver letto il product plan Chrysler:

tinfoilhat.jpg

errore. qui potete vedrmi a colloquio con la mia fonte d'oltre 0cea..., pardon, ormai viste viste alcune previsioni USA per la chrysler , direi d'oltre tomba .

faust321155347std.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
i:

simonepietro: sei un personaggio da libro di Niccolò Ammaniti :lol:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )