Vai al contenuto

Race of Champions


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

211071_9543_ico_Roc_Vettel_Schumacher.jpg211071_1368_ico_Roc2009.jpg

La Germania si è aggiudicata la competizione a squadre (Nations Cup) nella Race of Champions che si sta disputando a Pechino, nel famoso stadio denominato Bird's nest (Nido d'uccello) realizzato per le Olimpiadi.

Il successo del team tedesco è maturato grazie alle vittorie ottenute negli scontri diretti con gli avversari da big come Michael Schumacher e Sebastian Vettel (nella prima foto), reduce quest'ultimo dal successo nel GP di Abu Dhabi di domenica scorsa. Nella fase eliminatoria, Schumi ha sconfitto il motociclista Mike Doohan, il pilota cinese Han Han e il rallysta Mikko Hirvonen, mentre Vettel ha avuto la meglio sul cinese Dong He Bin, sul campione di rally Marcus Grönholm e sull'asso del motocross Chad Reed.

In finale la Germania si è scontrata con la Gran Bretagna, vincente nel Gruppo B grazie ai successi del campione del mondo di Formula 1 Jenson Button contro Grönholm e Clivio Piccione e dello specialista del Wtcc Andy Priaulx contro il "dakariano" Giniel De Villiers ed Emanuele Pirro. Germania e Gran Bretagna hanno superato le semifinali grazie ai successi di Vettel su Trevis Pastrana (freestyle in moto) e Tanner Foust (drifting) e di Button e Priaulx sui cinesi Han e Dong He Bin.

le sfide conclusive hanno visto Schumacher piegare Button (vedi video qui sotto), Priaulx emergere su Vettel e ancora Schumacher sconfiggere Priaulx. Le gare sono state disputate con una grande varietà di auto, dalla Focus Wrc alla KTM X-Bow (nella seconda foto), dal buggy Roc Car al prototipo Solution F.

http://www.youtube.com/watch?v=09PACFYpkCA

Quattroruote

Come dire... se corressi ancora, vi batterei ancora tutti.

:idol::idol::idol::idol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

O visto solo quella della squadre, per i pilota non so , dovrebbe essere stato ieri... cmq Pastrana che non riusciva a guardare a Schumi negli occhi dopo di avere perso , o Vettel che guardava a Schumi con una espressioni in fascia come si schumi fosse DIo..., Button che a perso ah aha ha

Mitico Schumiiiiii :idol::idol::idol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

sto cacchio di schumi è una bestia da competizione... imho giocasse a monopoli con il figlio sarebbe pronto a fregargli di nascosto viale dei giardini per vincere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.