Vai al contenuto
  • 0

Fiat Croma

mik65

Domanda

Ciao a tutti ho una fiat croma 1.9 150 CV acquistata in febbraio 2009 con la quale ho percorso circa 14000 km.

Ho sostanzialmente due problemi che non si riescono a risolvere.

Il primo è dato da un sibilo/cigolio continuo che viene dalle ruote a qualsiasi velocità, il secondo è una specie di "battito metallico" che viene dal motore quando si accellera in generale quando il motore è un pò sollecitato.

La macchina è stata fatta controllare ma nonostante alcuni interventi i problemi non si risolvono.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ho portato la macchina in officina, il responso è stato: questo rumore viene dalla valvola EGR, lo fanno tutte le Croma.... Non sono molto convinto, forse sarà così, comunque mi sono stufato me la tengo così e spero che se si rompe qualche cosa lo faccia entro i 5 anni di garanzia.

Saluti

Link al commento

• 0
Ho portato la macchina in officina, il responso è stato: questo rumore viene dalla valvola EGR, lo fanno tutte le Croma.... Non sono molto convinto, forse sarà così, comunque mi sono stufato me la tengo così e spero che se si rompe qualche cosa lo faccia entro i 5 anni di garanzia.

Saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

in effetti, se è un 1.9 150 vuol dire che è il classico trattore del gruppozzo, sinceramente io la egr l'ho cambiata verso i 120k km, ma quel famoso rumore non l'ha mai fatto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento