Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

051120091919.jpg

cochespias

A quanto dicono gli amici di cochespias sotto questa A3 super rialzata con parafanghi super bombati e targa spagnola dovrebbe nascondersi la meccanica per la nuova León.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Potrei sbagliare, ma anche i primi muli della TTMk2 avevano assetto da suv.

Una ipotesi potrebbe essere:

Visto che alle case piace far sapere che stanno testando qualcosa di nuovo.... se avessero messo un assetto normale a questa A3.... chi si accorgeva che era un mulo? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Può essere che nella fase iniziale dei test, per via di qualche modifica meccanica, qualche novità nei vari sottogruppi, ci siano delle incompatibilità fra la pavimentazione dell'auto che viene usata come mulo e la meccanica del nuovo modello, che costringa il costruttore a rialzare l'auto con qualche modifica ai lamierati del pianale, che comporta un piccolo body lift?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • 2 mesi fa...
Inviato
Qua sia Ibiza che Léon han un buon mercato..

si, però globalmente è il marchio che soffre di più in VAG. ....skoda si è decisamente imposta di più.

a fare il CEO di Seat da 6 mesi c'è un inglese che prima era a capo di Mazda Europe...uno in gamba, mi pare....si chiama James Muir.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.