Vai al contenuto
  • 0

Mini Cooper Cabrio, Presa.


Touareg 2.5

Domanda

Faccio un breve riassunto :

Immatricolata a maggio 2009, 4060km, venduta perchè troppo piccola per le esigenze di quella famiglia che l'ha data in permuta per una A5 Sportback.

Ha tantissimi optionals..

Qui subito dopo l'acquisto, ora ha il cartello " vettura in consegna ".

0711091131.jpg

0711091130.jpg

0711091132.jpg

E da lunedì, giorno in cui effettuerò la prova, sarà tolta dalla vista di tutti.

Presa a 21.300€, mi hanno omaggiato del passaggio di proprietà e di 200€..

Quattro zampette la da a 24.. quindi mi sembrava un buon prezzo, decisamente.

Sti 20 giorni saranno lunghissimi .. intano se volete, Tommi.. o Tony.. c'è una Classe A Chocolate Edition :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bella la plancia "piano black" :)

Sicuramente meglio della mia...infatti se la tengo, la faccio rifare 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:lol: datemi la pioggia, datemi le strade :lol: .

Cosa c'è di meglio se non una giornata di pioggia nell'entroterra siculo? :lol:

Bene, finalmente ho potuto provare la "piccola" in un percorso che ne mettesse in rilievo le sue qualità e i suoi difetti : la statale 113 nel percorso Castelbuono - Petralia Soprana :lol: .. e vai di tornanti e salite!

Con in pancia Arancine e Panelle, trangugiate velocemente :lol: , verso le 12.30 parto da Castelbuono lasciando moglie, figli e parenti a casa in preda all'abbiocco post pranzo.

Le prime impressioni sono conferme.. sterzo reattivo al massimo, cambio veloce e freni paurosi.

Il controllo di trazione interviene parecchio, lo dico perchè mi son divertito a disinserirlo (anche se credo non si elida totalmente) in qualche curva (bambini, non lo fate mai, soprattutto quando piove), ma anche senza la riesco a controllare con tranquillità.

La cosa che più mi impressiona è la sicurezza che da anche alle alte velocità (vedi autostrada), quella sensazione di perenne "presenza" non va mai via. Per capirci è un po' come un vestito fatto da un sarto.. la sento fatta a misura per me :lol: .

Sicuramente dovrei parlare con i comuni attaversati dalla suddetta SS113 affinché riparino il manto.. ci sono delle buche in cui un Q7 ci può posteggiar tranquillamente :roll: . Inutile dirlo, la mini te le fa sentire tutte, anche le più piccine. Di certo, c'è da dire che son abituato alla Scirocco (che pur divertentissima, più di quanto potessi immaginare, è sicuramente più turistica), e questo fa.

In poche parole mi è uscito quel sorriso che ho visto soltanto altre due volte in vita mia, quello che mi han donato Gt Turbo e Scirocco.

Fatemi tutte le domande che volete.. son qui per questo :) .

(Odio quella minchia di sistema lombare negli schienali :lol: ) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No......;)

sicuro che ci sia? perchè il tasto del telefono c'è in ogni caso, anche se non funziona...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco allora cos'è :lol: .. non ce l'ha! Ma che fregatura!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.