Vai al contenuto
  • 0

Condizionatore Fiat punto seconda serie

baccimarco

Domanda

Salve:

Dopo aver letto e aver constatato l'elevata competenza delle risposte su questo forum, ho deciso di iscrivermi.

Volevo chiedervi se qualcuno sà dove e' situato il relais che manda l'impulso al compressore del condizionatore della mia Fiat Punto El 1200 16v. per improvviso black-out dello stesso.

Vi faccio presente che è già stato completamente ricaricato del gas, il led di consenso sul comando si accende, però nonostante tutto non "parte".

Penso che, prima di portarla dal meccanico, sarebbe meglio che provassi a sostuire il relais.

Grazie a tutti per un eventuale risposta, un saluto:

Marco.

P.s. E' alloggiato forse nella scatola fusibili e relais nel vano motore? Quale è quello giusto?

Modificato da baccimarco
Scrittura titolo incompleta
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Salve:

Dopo aver letto e aver constatato l'elevata competenza delle risposte su questo forum, ho deciso di iscrivermi.

Volevo chiedervi se qualcuno sà dove e' situato il relais che manda l'impulso al compressore del condizionatore della mia Fiat Punto El 1200 16v. per improvviso black-out dello stesso.

Vi faccio presente che è già stato completamente ricaricato del gas, il led di consenso sul comando si accende, però nonostante tutto non "parte".

Penso che, prima di portarla dal meccanico, sarebbe meglio che provassi a sostuire il relais.

Grazie a tutti per un eventuale risposta, un saluto:

Marco.

P.s. E' alloggiato forse nella scatola fusibili e relais nel vano motore? Quale è quello giusto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

..................

in pratica devi smontare la parte che in questa foto è bianca......

se voui sapere come si smonta ,te lo faccio sapere domani....

Ecco bravo! :D

io devo combiare una lampadina della manopola e mi interessa motlo come si smonta la plancia centrale! :mrgreen:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

• 0

Si ho capito:

comunque visto che sei coì gentile e disponibile, se mi dici come si fà a smontare la plancetta te ne sarei grato.

Meglio seguire delle istruzioni da persone esperte che fare qualche danno da solo!.

Allora nell'attesa ti ringrazio.

saluti:

marco

Link al commento