Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Splash 1.2 16v gpl safety pack

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, cosa ne pensate della Suzuki come da titolo, da acquistare nuova? Cv 86. Prezzo 10.300 euro con rottamazione, vernice bianco pastello.

Grazie

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

per quello che ne so io e si sente dire in giro sono tutti e 2 validi (landi e' quello usato da fiat ad es.).

inoltre il motore della alto benche' abbia 3 CV in piu meccanicamente mi risulta essere lo stesso della splash, come invece sicuramente il 3 cilindri e' derivato dal 1.2 togliendo appunto il 4 cilindro,

Visto che entrambi questi ultimi usano BRC non vedo motivi tecnici per cambiare il fornitore ma solo questioni loro di convenienza economica.

in ogni caso fino ad un po' di tempo fa' anche le splash usavano il brc e io, per essere rigorosissimi, mi riferisco appunto al tagliando di una con BRC (....fatto a torino ) magari il landi richiede delle "clausole" diverse.

p.s.

Suzuki Italia S.p.A. - Sede legale: Via Ettore De Sonnaz, 19 – 10121 TORINO;)
Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato

ciao

devo dire che salendoci sopra.. la splash è davvero molto ben fatta...e il prezzo è "equo" per la dotazione, superiore alle altredi apri prezzo.

Vedremo... mi spaventa aver letto un bel pò di commenti non positivi sul forum di quattroruote..

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• 0
Inviato

Ho verificato "mea culpa":( e alle dotazione di serie Splash deve aggiungere anchecerchi in lega e fendinebbia, quindi ottima dotazione.

Con Safety Pack ( 700 Euro ) sarebbe perfetta, ma il 1.0 potrebbe essere un pochino sottodimensionato per il peso della macchina ( 975 kg dichiarati )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
oggi ho fatto un altro preventivoo suzuki:

9100 euro, NOn metallizzata, ipt inclusa, per la 1.0 gls

Quindi nel tuo caso, se si applica la stessa scontistica del primo preventivo potresti avere

Suzuki Splash 1.0 GLS GPL + Safety Pack = 9800 Euro

Suzuki Splash 1.2 GLS GPL + Safety Pack = 10650 Euro

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

:-) sei fissato con sti safety pack;);)

Ritengo al 1.0 base (gls) già super idonea... ma oggi ho portato mia madre a vederla e la trova davvero"grande" perle sue esigenze. Inoltre il budget era diverso.

Quindi, alla fine, sarà i10 gpl Style... oggi preventivo record di 7760 euro! meno di così non si può!!;)

www.vivereweb.com

• 0
Inviato
:-)

Quindi, alla fine, sarà i10 gpl Style... oggi preventivo record di 7760 euro! meno di così non si può!!;)

Ottimo anche col met?......a meno di quella cifra a parità di accessori e porte trovi altro?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Ottimo anche col met?......a meno di quella cifra a parità di accessori e porte trovi altro?

mi correggo:

se la rottamazione la faccio da me ( e cosi sarà) risparmio altre 100 euro..quindi sono

7670 euro...ipt inclusa, colore bianco

se metallizzata 350 euro in più.

devo riuscire ad arrivare a 7990 incluso metall :)

www.vivereweb.com

• 0
Inviato
Senza airbag laterali ed ESP...:evil:

almeno 500 Euro di ESP metticeli...:)

Mia madre viene da cinquecento del 1996.. questa al confronto è equipaggiata come un Boeing 747 :razz::razz:

A parte gli scherzi.. il vero problema sono i tempi di consegna... circa 3 mesi ( e deve arrivare entro il 31 marzo altrim. perdo gli incentivi). Credo che dovrò ordinare per forza una di quelle già "in ordine" dal conce.

Nell weekend andiamo a ordinarla!

www.vivereweb.com