Vai al contenuto

Esperimento Alfa Romeo

Messaggi Raccomandati:

il radiatore unico anteriore con quella curvatura del cofano non c'entra..........a meno che non adotti due mini radiatori laterali.........comunque bella...:)

o ma te sei sempre lì pronto col cacciavite in mano ? :D

poi e' tradizione che i designer devono volare con la fantasia e poi si da tutto in mano agli ingegneri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome mi sono sentito un po' responsabile ;) ti ho dato qualche aggiustatina.

Forse pero' tu la immaginavi un po' piu' morbida davanti

alfajackfollo.jpg

il responsabile sei proprio tu! :mrgreen::idol::idol::idol:

si, l'avevo pensata più morbida (soprattutto lo scudo) però ora che la vedo mi piace anche "affilata" come la tua... (mi piace soprattutto il cofano più basso al centro e più alto dai fanali in su...)

Link al commento

purtroppo devo essere sempre con con il cacciavite in mano ed il metro, altrimenti i miei amici inglesi, noti garagisti, non mi fanno lavorare con le loro macchinine........:mrgreen:

Ho un progettino per te a breve.........:)

e ma se te freqenti certa gente, sara' mica colpa nostra :D

per il progettino... spero di attraversare in quel momento un periodo di buona ispirazione :)

il responsabile sei proprio tu! :mrgreen::idol::idol::idol:

si, l'avevo pensata più morbida (soprattutto lo scudo) però ora che la vedo mi piace anche "affilata" come la tua... (mi piace soprattutto il cofano più basso al centro e più alto dai fanali in su...)

ecco, pero' siccome fuoriserie deve sistemarci il radiatore :mrgreen: ho alzato un po' il cofano

alfajackfollo2.jpg

Link al commento