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Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non ricordo ,però sono in molti a ritenere il telaio alfetta più rigido e performante di quello di 75

Alfetta prima serie però. Già l'Alfetta serie 77 è un'altro mondo. Ma se per quello è superiore alla 75 persino la Giulietta 77, dinamicamente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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In realtà io invece ammetto che la GT-R è migliore, ma è migliore come uno che prende steroidi o anabolizzanti per sollevare più pesi... ossia è migliore di fatto e non in pratica. Io riduco tutto ad un discorso di sensazioni: nel momento in cui sai padroneggiare una 911, puoi sentirti realizzato perchè riesci a tenere una delle supercar (o granturismo, in alcune versioni) più squilibrate di sempre; nel momento in cui padroneggi una GT-R non hai molto da sentirti realizzato, perchè sai che è in grado di riuscirci anche una nonna o un automobilista alle prime armi nel momento in cui l'elettronica corregge tutti i tuoi errori e gestisce le situazioni per te.

Così facendo realizzerai un tempo? Ebbene probabilmente quello della GT-R sarà migliore di quello della 911 con cui hai passato più tempo a lottare che andare sciolto... però non ti sentirai granchè realizzato: non ci è voluto niente per ottenerlo. Il tempo è stato fatto dalla macchina e non da te.

E' tutto qua... quello che cercavo implicitamente di dire :si:

e quindi scolleghi il mouse perche' il Pc ergonimico si puo anzi si deve usare solo con la tastiera

non usi word ma il "vi"

usi lo starstac anziche' un android,

lavi i capi a mano perche' se il tessuto e' buono la lavatrice non serve

:muto:

:pen:francamente non capisco la differenza fra un sistema che va bene grazie ad un mucchietto di transistor e uno che va bene

utilizzando 100 ingranaggi.

il problema piuttosto e' che spesso si risparmia sul sistema per cui l'auto non performa e l'elettronica viene aggiunta per metterci una palese pezza

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Esatto, altro ottimo esempio..

Per avere il doppiafrizione prima bastava chiamare zf......il ddct è il completamente interno. Se uno si spippola con le cartelle tecniche questo dovrebbe essere un plus....

Oppure gli spippolamenti sono a geometria variabile a seconda del momento?;)

Stai forse cercando di vendermi che l'auto con cui la 2° Casa automobilistica più vincente del mondo ha vinto almeno l'85% delle sue vittorie, è una chiavica in pista? :roll:

Si.

E non a caso Porsche quando ha fatto auto espressamente per la pista - quindi non derivate dalla serie - le ha fatte a ..... Motore centrale .....a partire dalla 550 spyder fino ad arrivare alla 911 gt1

Non capirò mai come si faccia a trovare appagante un'auto con una sballata distribuzione dei pesi, con galleggiamento all'anteriore e con scarsa gestibilità dei trasferimenti di carico.

Dove passi più tempo a pregare di stare nel tracciato che a fare il tempo.

Se voglio domare qualcosa mi compro una radical....

Cmq, questo è troppo ot, quindi passo e chiudo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Apriamo la discussione: «Processo alla 911»? :mrgreen::§

Lascio a te l'onore, o fido cavaliere del momento polare 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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non usi word ma il "vi"

Più precisamente vim enhanced. Sono antico, non preistorico :lol:

il problema piuttosto e' che spesso si risparmia sul sistema per cui l'auto non performa e l'elettronica viene aggiunta per metterci una palese pezza

Esatto :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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Per avere il doppiafrizione prima bastava chiamare zf......il ddct è il completamente interno. Se uno si spippola con le cartelle tecniche questo dovrebbe essere un plus....

Oppure gli spippolamenti sono a geometria variabile a seconda del momento?;)

Banaliziamo pure, Giulietta nel 2011 non ha avuto un cambio automatico come si deve, su Mito ha avuto problemi ed è stato ritirato... questo è un problema e non è di certo indice di supremazia tecnologica (ne utile ne inutile).

Giulietta quanto si mangia in vendite con questa assenza? il 20%?

Come tu ben sai meglio di me tutto nelle auto è appaltato, anche le sospensioni le costruiscono esterni, non per questo sono meglio/peggio.

E comunuque sei te che mi rispondi a geometria variabile.. solo quando la risposta è più comoda ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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