Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tanto i soldi e l'impegno per rifare un capolavoro come Giorgio non li avrebbero mai messi (non dimentichiamo che tutta la Alfa di Imparato è composta da qualche decina di persone), meglio a mio avviso fare una ottima vettura di nicchia con pochi compromessi di design legati al multi-energia, che una mediocre ice.

  • Mi Piace 2
Inviato
6 ore fa, libbio scrive:

Stelvio solo bev is the new Giulia no sw

Giulia SW è esistita. Non è andata in produzione per motivi strutturali (citofonare Jaguar XF....)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
8 minuti fa, Beckervdo scrive:

Giulia SW è esistita. Non è andata in produzione per motivi strutturali (citofonare Jaguar XF....)

Potresti spiegare? 

Inviato
10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Giulia SW è esistita. Non è andata in produzione per motivi strutturali (citofonare Jaguar XF....)

 

Quando leggo ste cose penso che in Alfa si saranno fatti mille seghe sul mezzo grado di torsione che NESSUNO degli acquirenti avrebbe mai notato, e qui mi taccio.

  • Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
12 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Quando leggo ste cose penso che in Alfa si saranno fatti mille seghe sul mezzo grado di torsione che NESSUNO degli acquirenti avrebbe mai notato, e qui mi taccio.

Però quando sali sui dossi lo dici che Giulia è morbissima nonostante in strada sia una lama.. puoi dire lo stesso di una 3 sw?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
21 minuti fa, GmG scrive:

Potresti spiegare? 

Beh sulla XF si piegava la parete di divisione del baule posteriore, dove faceva da elemento strutturale tra i duomi. Il telaio non regge molto bene le reazioni di torsione e quindi flette, facendo scollare la parete.

Stesso problema è stato riscontrato sulla conversione SW della Giulia. Quindi anzichè spenderci un fottio di soldi (che hanno dovuto spendere già su Stelvio e Giulia normale per metterle in bolla) hanno cassato il modello. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
41 minuti fa, Beckervdo scrive:

Beh sulla XF si piegava la parete di divisione del baule posteriore, dove faceva da elemento strutturale tra i duomi. Il telaio non regge molto bene le reazioni di torsione e quindi flette, facendo scollare la parete.

Stesso problema è stato riscontrato sulla conversione SW della Giulia. Quindi anzichè spenderci un fottio di soldi (che hanno dovuto spendere già su Stelvio e Giulia normale per metterle in bolla) hanno cassato il modello. 

Ma forse intendi XE? Perché XF wagon esiste… 

Inviato
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma forse intendi XE? Perché XF wagon esiste… 

Sì, ma io ti parlo della prima generazione di XF con la Wagon che c'è stata...ma ha avuto un bel po' di problemi strutturali, già a partire dalla XF sedan. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.