Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

. Si riesce a ottenere un comfort superiore oppure più precisione di guida senza indurire eccessivamente l'assetto ;)

quotissimo. la differenza importante alla fine è questa.....

se analizzate bene il comportamento di una qualsivoglia BMW , sconnessioni, giunzioni ecc...vedrete che se c'è una cosa che disturba leggermente è una certa "secchezza" dell'anteriore, poca roba , ma l'avverti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire "disturba leggermente" è come definire l'iceberg del Titanic "un po' di ghiaccio da cocktail" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire "disturba leggermente" è come definire l'iceberg del Titanic "un po' di ghiaccio da cocktail" :mrgreen:

sarà perchè a me le auto cmq piacciono sul rigido, per me è "leggermente". L'assetto della mia MPS (che mi pareva morbido da nuova) valutato dopo anni è vicino alla perfezione per uso stradale con e senza passeggeri....infatti sia bilstein che koni &co. non producono kit di ammortizzatori sostitutivi per la mia versione....i kayaba che monta (devo controllare i codici, ammesso che corrispondano ) probabilmente sono già "il meglio" che si può montare on road....

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà perchè a me le auto cmq piacciono sul rigido, per me è "leggermente".

Devi sentire la nostra BMW con le RF....un mesetto fa su una giunzione la legna è stata così forte che si è accesa la spia dell'olio :shock:

Mi sembra d'essere tornato nel 2'006.

Non sei contento di avere 5 anni di meno? :lol:

Secondo te come andranno i mondiali...per me vincono i tedeschi o i brasiliani :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Tp e i Quadri danno un notevole beneficio alle prestazioni allora mi fido di voi e do ragione a chi sostiene questa tesi, ma se influiscono non molto e cioè che non hanno un netto miglioramento e che solo chi ci sta molto attento lo percepisce penso che bocciare l'attuale Giulietta e le attuali Alfa sia eccessivo e assurdo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna distinguere fra una soluzione sbagliata e una realizzata male.

Una cosa è dire che il QA di 147 faceva schifo perchè non aveva benefici nella guida, una cosa è dire faceva schifo perchè era affidabile come l'antiruggine della Alfasud, perchè se fai un mcp con i piedi stai certo che avrai problemi anche con quello, viceversa il giappone è pieno di quadrilateri che dopo 10 anni non perdono pezzi

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2986dusterproductkit.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è che volevi postare in "Dacia"? :pen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.