Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
una F-Type in miniatura, trppo maschia, perderebbero una grande fetta di clientela :lol:

sono d'accordo, ma temo che negli anni una consistente fetta di clientela di mx5 della fascia ricchione&femminile* si sia persa per strada, per questo hanno fatto salire Alfa sul treno...

*oggi il loro "toDem" è MINI :mrgreen:

io al designer di Mazda Europe ho sentito proprio pronunciare le parole sul genere di cambio di stile...

Inviato
Chiedo ai più esperti: perché girare al ring? Solo moda o altro?

Anche.

Ma sopratutto data la varietà di curve e di variazioni altimetriche e il fatto che la intorno tutti i fornitori di hardware hanno i loro centri di sviluppo,si fa prima a sistemare ove necessario.

E comunque hai subito "riscontro"...

Inviato
io al designer di Mazda Europe ho sentito proprio pronunciare le parole sul genere di cambio di stile...
Infatti su questo punto sono stati chiari . Secondo me tiran fuori qualcosa di maschio. Basta guardare il cambio di rotta degli ultimi prodotti da cx-5 in poi , Hanno finalmente abbandonato quel design moscio delle Mazda Passate tranne rare eccezioni. Auto di qualitá ma anche che emozionino sia alla guida che visivamente .
Inviato
Infatti su questo punto sono stati chiari . Secondo me tiran fuori qualcosa di maschio. Basta guardare il cambio di rotta degli ultimi prodotti da cx-5 in poi , Hanno finalmente abbandonato quel design moscio delle Mazda Passate tranne rare eccezioni. Auto di qualitá ma anche che emozionino sia alla guida che visivamente .

C'è da dire che la Miata fumettosa non è invecchiata nei decenni. Una Miata Kodo style invecchierebbe assieme alle altre Mazda e sembrerebbe vecchia dopo 4 o 5 anni al massimo...

Inviato
C'è da dire che la Miata fumettosa non è invecchiata nei decenni. Una Miata Kodo style invecchierebbe assieme alle altre Mazda e sembrerebbe vecchia dopo 4 o 5 anni al massimo...

aspettiamo che prima esca, dai...

non faranno una 6 spider, stilemi e dettagli da cui attingere ne hanno, il design kodo pure (ad es la fiancata kodo IMHO è una buona idea)

Inviato

A me non dispiacerebbe che riprendesse un pò della giocattolosità della NA , ma forse a questo punto punto si dovrebbe sdoppiare il modello.

Una spider piccola giocattolosa, una più grande e maschia, ed eventualmente la coupè.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
A me non dispiacerebbe che riprendesse un pò della giocattolosità della NA
Secondo me lo hanno giá fatto con la NC. Poi nelle tre generazioni la lunghezza é aumentata di pochi millimetri o in un paio di centimetri ad essere piú precisi.

Scommetto che la faranno con misure attorno ai 4 metri millimetro in piú millimetro in meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.