Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sicuramente un cambio di rotta importante , credo possa essere Lei. Non mi dispiace affatto .

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

margravio scrive:
Se è questa, è il posteriore più bello che ho visto finora su un'auto.:idol:
Direi ispirato a qualche Jaguar o sbaglio? :roll:
  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusa Becker e di chi sarebbe questa Foto? Quanto puó essere credibile perché mi sembra un pó altina :pen: e non mi piace per niente da quello che riesco a intravedere...

Inviato (modificato)

Becker ...è solo l'ennesima trollata di MazdaUSA, prima hanno messo il video con un motore con la pop-off (e jalopnik c'è cascato), poi l'immagine stile concerto rock col fumo ed era una NC, questa coi Duran Duran è una Mazda 6*..:disp2:

ragazzi, NESSUNO HA IN MANO NULLA. di vero c'è solo quel video in Giappone della macchina wrappata. stanotte (per me domattina :mrgreen:) sapremo.

*Drucker, come ti permetti di dire "non mi piace" all' Auto voluta da Amaterasu...vaffanculo.....:(r:mrgreen::§

Modificato da Matteo B.
Inviato

Buongiorno ragazzi,ma la presentazione non dovrebbe essere oggi in streaming dalle 18 alle 19???

se sará come in foto: molto bella...semplice ma moderna!

Inviato
  Matteo B. scrive:
*Drucker, come ti permetti di dire "non mi piace" all' Auto voluta da Amaterasu...vaffanculo.....:(r:mrgreen::§

Scusa c´era troppa "nebbia":oops: riguardando meglio la Foto devo dire che comincia a piacermi:attorno:

LucioFire scrive:
a me quella poco sopra sembra una mini 8c per certi andamenti della carrozzeria.

Mi Auguro che abbiano fatto realmente una scelta simile e che il PS sia in linea di massima veritiero perché mi piace e non poco. Nel complesso a me ricorda sempre la Jaguar F-Type anche se l´andamento della fiancata riporta effettivamente alla 8C. Spero di non rimanere deluso vedendo le Foto ufficiali.

Antostark scrive:
Buongiorno ragazzi,ma la presentazione non dovrebbe essere oggi in streaming dalle 18 alle 19???

Qualcuno puó fare chiarezza? Io sono rimasto alle 3 di domattina...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.