Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sulla pagina fb "The 2016 MX-5 miata unveiled" parlava di 6pm del 3/9,ma in effetti non specificava che si trattava dell'orario in Giappone...Quindi solo domani avremo immagini ufficiali :-(

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma li leggete i link che li postate?

da:

Watch as we unveil the brand new 2016 MX-5 Miata for the first time LIVE with Duran Duran headlining the event. The event starts at 6pm Pacific Time on Wednesday September 3rd.
Inviato

ORA EUROPEA verrà svelata alle 03:00 di domattina. ci sarà il live stream.

io dormirò...se mia moglie (come al solito) mi scaccerà dal letto alle 5:30- 6:00 magari mi alzo. :mrgreen:

Inviato

Per le conversioni degli orari tra diversi fusi orari, segnalo l'ottimo timeanddate.com ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Sicuramente un cambio di rotta importante , credo possa essere Lei. Non mi dispiace affatto .

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Direi ispirato a qualche Jaguar o sbaglio? :roll:

Bellissimo anche quello!

Inviato
ORA EUROPEA verrà svelata alle 03:00 di domattina. ci sarà il live stream.

io dormirò...se mia moglie (come al solito) mi scaccerà dal letto alle 5:30- 6:00 magari mi alzo. :mrgreen:

Alle 5:30-6:00 è il turno dell'altro?

Scherzo, eh ! :mrgreen:

Inviato

ri-posto il link al live stream.

la presentazione inizia alle 3:00 di domani (vi ricordo ancora) , mezz'ora prima cominciano i DuranDuran .....se vi interessa....:mrgreen::ammic:

(io aspetterò i Pooh :suka:)

Inviato

credo che delle "vecchie" ne facciano ben poche....comunque DD mai piaciuti..ascoltavo più volentieri i Simple Minds e/o Spandau Ballet (come gruppo del genere/eopca)....comunque soprattutto niGGers...:mrgreen:

Inviato
credo che delle "vecchie" ne facciano ben poche....comunque DD mai piaciuti..ascoltavo più volentieri i Simple Minds e/o Spandau Ballet (come gruppo del genere/eopca)....comunque soprattutto niGGers...:mrgreen:

Ero un ragazzino o poco meno :mrgreen: tu eri sicuramente giá piú grandicello:§ quel Video mi é rimasto impresso , soprattutto quando girando la ruota a mó di mulino finiva con la testa dentro l´acqua...:oddio:

Parlare di Duran Duran in un Topic della MX5 e non essere OT , oramai non mi sorprendo piú di nulla:lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.