Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però con quel frontale potrebbe essere rimarchiata facilmente in Lancia e Chrysler!! :mrgreen::mrgreen:

:clap:lol: render agghiacciante, concordo

circa la riduzuione di peso, encomiabile, ma mi sembra una esagerazione, assisteremo ad una sfida "miata vs 4c", altro che "Gojira tai Kingu Gidora".

La lotta dei mostri peso piuma, una sgasata dai marmittoni fara' sollevare da terra l'avversaria

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, alla fine ci metteranno veramente il tubbbo. Però finalmente io nc-fl-ista potrò prendere per il chiulo gli nd-isti! ahhaha!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono via e non posso digitare e linkare bene. L'articolo e' stato gia' sviscerato da altre parti ed e' pieno di cazzate (dicono). Il turbo sugli skyactiv e' previsto ma ben piu' avanti del 2012 l'abbassamento di peso citato e' semplicemente folle.

Imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda-Shinari_Concept_2010_1024x768_wallpaper_03.jpg

Mazda-Furai_Concept_2008_1024x768_wallpaper_03.jpg

a me sti stilemi piacciono..

è anche vero che adoro l'mx-5 anche perchè ha una linea semplice e pulita però ad alcuni miei conoscenti dava l'impressione di un hotdog :pz fermo restando il unanimità di apprezzamenti alla meccanica.. quindi se come dicono la potenza aumenta, i consumi e il peso diminuiscono e la linea diventa un pò più "movimentata" forse riusciranno a strappare qualche bel cliente in più ai z4isti.. IMHO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

pare che la linea sia questa....:pen:

il render è stato fatto su questa base IMHO....

(questo è il disegno di un brevetto)

mah, non mi pare un granchè....

mi sa che a Tokyo qualcosa si vedrà...

nextmazdamx5miatapatent.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.