Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?

È un dilemma a cui spesso penso (sempre in ottica futuro ipotetico).

Il mio ampio spirito patriottico e la mia stima verso le "cose" italiane mi spingerebbe verso l'Alfa, a man basse.

Tuttavia vorrei passare più inosservato, avere una macchina più grezza e meno soprammobile e, non da ultimo, meno costosa. E quindi credo sceglierò la Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'articolo di autocar fa il paio con un'altro della stessa rivista che ventila la possibilità di una rx-7 nel 2016....:roll::nonso:

parlando di cose più concrete

a me sembra molto simile alla sosp post di NC, ma chi l'ha più sottomano dice che ci sono differenze

2016_Miata_Prototype_MuleF-lg.jpg

il link all'articolo è questo

2016 Mazda MX-5 Prototype Test Mule - Spy Shots - Road & Track

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' subito stato chiaritoo (anzi forse ci sono dichiarazioni pubbliche dello stesso maglionato) che ciascuna delle due auto avrebbe avuto motori e trasmissioni propri. ;)

giusto...c'è scritto anche nei comunicati stampa ufficiali che parlano dell'accordo Alfa-Mazda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?

La mazda attuale so com'è e dalla nuova mi aspetto una evoluzione delle sue peculiarità: leggerezza, compattezza, economia di esercizio e di acquisto

Lo spider Alfa attuale so com'è e dal nuovo non so cosa aspettarmi. Dalle premesse sembra che usciranno 2 auto molto diverse, quindi più che scelta di nazionalità sarà una scelta di filosofia. E portafoglio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ovviamente si guarda al portafoglio . Però suppongo che uscendo dalla medesima fabbrica , ok con motori diversi, non penso verranno vendute con un gap di prezzo clamoroso IMHO.

La generazione attuale di mx quanto pesa, dati rilevati non costruttore . Su un vecchio numero di 4r leggevo che volevano stare sotto la tonnellata :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.