Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il musone mazda a mio parere trapiantato sulla piccola provocherà un rigetto :(

Questa intervista l'aveva linkata qualcuno giorni fa:

(...)

DJ: [Laughs] Try and get that through pedestrian impact [standards]! I don’t think we’re looking to literally translate any specific elements from the original Miata. But, I’ll tell you this: We did spend a tremendous amount of time focusing again on the first-generation car, and that’s because it has obviously stood the test of time beautifully. The key to that is the simplicity of that car. And it’s got great proportions. Very simple, very pure, and that’s from a surface standpoint as well as from a detail standpoint. That kind of conceptual thinking is more where we’re headed. We looked with the next-generation MX5 to really concentrate on the simplicity and purity of the car.

(...)

AM: Will the new Miata open a new chapter in Mazda design or will it be an evolution of the Kodo language we’re seeing on the Mazda CX-5, Mazda 6, and Mazda 3?

DJ: The Mazda MX-5, although it will always be connected to its generation of [Mazda] vehicles, it also sits just slightly on its own. It will have to ride that line.

Detroit 2014: Mazda Designer Talks Next Mazda MX-5 Miata

Mi fa ben sperare ;)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...non sarebbe più una Mx-5 ma sicuramente sarebbe una gran figata di macchina!!!...c'è poco da fare...se facessero una cosa del genere mi tocca lavorare come ingegnere di giorno e prostituirmi di notte così da poter comprare la 6 wagon e la spider per il tempo libero!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.