Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

confermato nell'articolo della rivista il layout a TP.

prezzi ipotizzati da 17.000 euro(IN GIAPPONE)

qui consideriamo +o- 20-21 mila euri.

EDIT: in corso una diatriba con chi ha postato queste info (quelle che ho scritto sopra)

gli han dato del cazzaro :mrgreen:

un'utente ha postato la copertina di ottobre 2004 della stessa rivista (prima delle prime foto uff.) con un PS della mx-5 attuale e fa vedere che +o- è attendibile. il muso cmq era diverso.

aspettiamoci una cosa SIMILE. non UGUALE.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente interessante il fatto della diminuzione dei pesi e delle cilindrate, ho letto qualcosa dello sky-g, naturalmente li la meccanica è tutto, quindi speriamo nella tp, nel cambio diretto e divertente che anche l'attuale comunque ha, dello sterzo diretto, degli ammortizzatori bilstein monotubo gas e dell'assetto eibach....

Comunque l'ultima serie che era cresciuta troppo come si diceva prima, l'ho rivalutata provandola....

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

Comunque l'ultima serie che era cresciuta troppo come si diceva prima, l'ho rivalutata provandola....

chi la critica IMHO non l'ha provata.(magari con le molle)

con le eibach è già una macchinina tendente al kart da tanto è diretta.

con le barre maggiorate dell'rx-8 e una variazione degli angoli è persino un pò difficile, poco stradale, perfetta per la pista

certo che l'assetto stock per chi vuole divertirsi su strada è un pelo troppo morbido. ma così è nettamente più facile.

Link al commento

chi la critica IMHO non l'ha provata.(magari con le molle)

con le eibach è già una macchinina tendente al kart da tanto è diretta.

con le barre maggiorate dell'rx-8 e una variazione degli angoli è persino un pò difficile, poco stradale, perfetta per la pista

certo che l'assetto stock per chi vuole divertirsi su strada è un pelo troppo morbido. ma così è nettamente più facile.

Link al commento

Per fortuna che mazda c'è... hihihihihihi

Interessantissimo questo modello!!!

Ahn ho letto l'altro giorno da qualche parte della volonta di Mazda di abbassare i pesi delle prossime auto di un centinaio di kg rispetto ai modelli che sostituiranno... INTERESANTISSIMO!!!

Link al commento

Ah!Scusa, avevo capito l'altra, la barra duomi sò invece che costa dei bei soldini, tipo 700-800 euro più installazione e regolazione, anche perchè la regolazione è il fulcro di tutto, se mal regolata può portare a scompeni a telaio e reazioni di quest'ultimo, lo dico perchè decisi di non metterla sulla mia delta dopo aver rifatto completamente l'assetto circa 1 anno fa, li il telaio troppo debole per un assetto "estremo" ne avrebbe risentito se non rinforzato..

Link al commento

infatti. sono a catalogo e con la stessa garanzia del resto della macchina.

beh, a quel punto ci sono direttamente i kit coilover + altra roba seria.

a lato di questo video (un ragazzo marchigiano per nulla "Pro", solo appassionato) ci sono le modifica a questa NC (nulla di folle, non è un'auto preparata a fondo*).

questo per dare l'idea del potenziale di una NC :mrgreen:

EDIT:* noto ora---dovete andare a vedere su YT per vedere la lista delle modifiche tecniche

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Sti gran caxxi...questo ha i controcojoni..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.