Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti chi avevo chiamato in causa? :§

sei una delusione costante.....:disp2::mrgreen:

senti.. è dalle sette che sono in questo cazzo di ufficio a disegnare delle merdosissime pavimentazioni fuori quadro.. ieri ho fatto san valentino guardando armaletalequattro in compagnia di una confezione di patatine al lime e di una carota (e non pensate male.. mi piacciono le carote crude da mangiare :lol:)

ormai sono allo sfascio :disp2::lol:

stasera mi tocca pure cucinare per 6 persone..non ce la faccio più... adottatemi! :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

........ in compagnia di una confezione di patatine al lime (1) e di una carota (e non pensate male.. mi piacciono le carote crude da mangiare(2) :lol:)

..non ce la faccio più... adottatemi! :lol:

1) le patatine al pepe rosa e Lime sono buonissime.....confermo.

2) excusatio non petita......

:si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolta la na per ovvie ragioni, trovo che la nb sia sempre stata sottovalutata dai più. Vero, probabilmente il frontale e le ottiche posteriori non erano il massimo, ma ho sempre trovato la linea di cintura piuttosto riuscita e dinamica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolta la na per ovvie ragioni, trovo che la nb sia sempre stata sottovalutata dai più. Vero, probabilmente il frontale e le ottiche posteriori non erano il massimo, ma ho sempre trovato la linea di cintura piuttosto riuscita e dinamica.

la FL guadagnava molto..la backstage (nome versione italiana) è una delle più belle IMHO

mazda-mx-5-backstage-81f7296676b52fe539e07dbbbdfa597d.jpg

backstage2.jpg

0240349524001.jpg%3Fa115bf3b5f32462a40f6f53c2432e94a

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.