Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Là sotto potrebbe esserci tranquillamente una NC e nessuno se ne accorgerebbe :P

Comunque gia che ci sono direi che mi ricorda uno Z4.

no la nc è più piatta, questa ha addirittura qualcosa della z3 come fiancata. L’andamento delle linee mi piace, soprattutto al frontale che scende bene, spero non l’abbiano sovraccaricata di linee. Il bello del mazdino è la sua pulizia un po’ retrò.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

difficile da capire : appena vista quella sotto il telo sembra avere un muscolo più pronunciato sulla ruota posteriore,una coda più alta e meno morbida e poi quel segno dove finisce la fiancata ed inizia la coda che potrebbe essere tutto e niente

poi prendendo la foto di Merak e sovrapponendola a quella telonata, anche se non è esattamente della stessa angolazione, i dubbi aumentano

i5b12x.jpg

Link al commento

sperando che l’alettoncino posteriore non sia troppo pronunciato

Pensavo anch´io ci fosse un "alettoncino" dietro, ma guardando bene le Foto sono quasi sicuro si tratti di un effetto ottico ( molto probabilmente voluto) dovuto alla pellicola "casinara" .

Credo che la Coda sia arrotondata quasi un´evoluzione di quella attuale , vedremo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.