Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avessi il garage, una seconda MX-5 me la farei volentieri! Vediamo il 4 mattina (mi alzo o non mi alzo?) che cosa presentano!

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte stavo pensando all'eventuale terzo box per farci stare la mazdina nuova. La scimmia e' diventata uno scimpanze'. Ripeto MAZDA ITALIA DEVE IMPORTARE TUTTO (motorizzazioni, tetto rigido, capotte, colori, colori interni, colori capotte, optional) E LASCIARE LA SCELTA DEI COLORI AI CLIENTi. O comunque dare la possibilita' di ordinarla a piacimento! NON ROVINATE TUTTO, e non iniziate con le solite macchine a magazzino da vendere come serie speciali, che non lo sono.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Bisogna che la vendono col foglietto illustrativo :lol:

"Attenzione, crea dipendenza e nuoce gravemente alla salute del portafoglio"

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Stanotte stavo pensando all'eventuale terzo box per farci stare la mazdina nuova. La scimmia e' diventata uno scimpanze'. Ripeto MAZDA ITALIA DEVE IMPORTARE TUTTO (motorizzazioni, tetto rigido, capotte, colori, colori interni, colori capotte, optional) E LASCIARE LA SCELTA DEI COLORI AI CLIENTi. O comunque dare la possibilita' di ordinarla a piacimento! NON ROVINATE TUTTO, e non iniziate con le solite macchine a magazzino da vendere come serie speciali, che non lo sono.

Sono d'accordo: mi auguro che in Mazda lascino che i tempi eventualmente si allunghino, facendole ordinare configurate come si deve...

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento

A quanto pare è ufficiale. Il 3 settembre sarà presentata con tanto di concerto ufficiale dei Duran Duran :disp2::mrgreen::lol: :lol:. Matteo B e tutti gli altri figli degli anni '80 siete avvisati :lol:...

Purtroppo in Italia la Miata fa numeri ridotti al lumicino da anni...è sempre più raro vederne con targhe nuove dalle mie parti :(.

Link al commento

A quanto pare è ufficiale. Il 3 settembre sarà presentata con tanto di concerto ufficiale dei Duran Duran :disp2::mrgreen::lol: :lol:. Matteo B e tutti gli altri figli degli anni '80 siete avvisati :lol:...

Insomma , piu' o meno come un loro concerto

otm3.jpg

:disp2:

In realta', oggi chi ha la grana per comprare una Miata e' un cinquantenne alla seconda adolescenza :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.