-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Skorpio
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum per caso cercando il problema che mi stà dando la mia macchina ormai da svariati mesi e di cui non sono riuscito ancora a liberarmi nonostante l'abbia portata ormai decine di volte in un'officina autorizzata volkswagen.
Il difetto che mi dà, solo dopo un paio di giorni che è ferma, è il mancato avviamento del motore.
Dopo che lascio l'auto ferma per un pò di tempo e provo ad accenderla, questa non parte, sembra come che il gasolio non arrivasse perchè il motorino di avviamento gira sempre costantemente alla stessa velocità, per lo meno per i primi 3 4 tentativi in cui lascio la chiave girata per 7/8 secondi per provare, sembra come se fosse ingolfata, ma non dà cenni di avviarsi, è come se il motorino girasse a vuoto.
In questi mesi sono stato costretto a chiamare già 3 volte il carrattrezzi per portarla in officina, non ce la faccio più!
Qualcuno ha avuto questo problema e sà dirmi come ha risolto?
Io ho fatto pulire il serbatoio pensando fosse intasato per una partita di gasolio sporca, ma niente, al momento della pulizia il serbatoio era a posto, ho anche fatto cambiare il filtro del gasolio per sicurezza ma niente, ultimamente mi avevano cambiato la pompa del gasolio, ma proprio ieri mi si è ripresentato il problema con ulteriore chiamata al carrattrezzi.
Sono disperato ! Anche perchè io con la macchina ci lavoro.
Qualcuno sà aiutarmi?
grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: