Vai al contenuto

Ladri bastardi


Coaster

Messaggi Raccomandati:

raga, svegliarmi una mattina e scoprire che di notte mi sono entrati in casa è una cosa che mi sta sulle palle in una maniera che ancora non ho parole adeguate per definire.

Sti figli di puttana si son fatti i cazzi loro in giro per la casa, stanotte. Si son presi quello che gli serviva e come se non bastasse gli è piaciuta la passat e se la sono presa. Ora vediamo se le assicurazioni funzionano (non ho dubbi), anche se sapere che in casa mia, dove mi sento sicuro, sono entrati senza alcun rumore mi fa diventare scemo dal nervoso.

Proteggetevi, magari non serve lo stesso (come nel mio caso), ma almeno una minima sicurezza in più ce la possiamo avere.

Ai ladri ovviamente auguro cose poco etiche in un senso cristiano del termine.

Infami.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tutta la mia solidarietà ;)

Nella sfortuna, va già bene che si sono limitati alle cose materiali.....con le cose che si sentono di questi tempi...brrrrr..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle cose che meno mi auguro di sperimentare.

Al di la del furto, il senso di violazione del luogo che deve essere più nostro, sopratutto in nostra presenza e l'intaccamento o la perdita del senso di sicurezza che trasmette sono una prospettiva che non auguro a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo mi spiace, la macchina se è assicurata amen, l'importante che ste teste di cazzo abbiano fatto i loro porci comodi senza far del male a voi.

per risollevarti il morale ripeti con lui il mantra dell'amico alex e i tuoi nuovi "amici" ladri si ritroveranno in tempo zero sulla tazza del cesso ad espiare le proprie colte

http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta la mia solidarietà (che non ti servirà ad una benemerita cippa trà l'altro), ci passai anni fa...due volte in 10 giorni.

Sottrassero sempre poche cosette in definitiva ma...io non chiusi più occhio per tutta l'estate!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace tantissimo.

una delle sensazioni peggiori lo so. nel mio caso mi sorpresero nel sonno e fu ancora meno piacevole visto che erano due ed io ero solo oltre che addormentato.

l'importante come sempre è non farsi male, sacrosanta verità/banalità

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.