Vai al contenuto

Renault Twingo Gordini (Teaser)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

gordinidefrauda.jpg

es.autblog

La prima di queste auto sarà la Twingo Gordini RS, svelata il 25 novembre prossimo all'Atelier Renault sugli Champs-Élysées, a Parigi, seguita in primavera dalla Clio Gordini RS. Nessun dato tecnico è stato rivelato, ma pare di capire che non ci saranno particolari modifiche di meccanica o potenziamenti rispetto alle RS.

Per la Megane Gordini RS occorrerà pazientare un po' di più, presumibilmente fino alla fine del 2010. Ulteriori dettagli sono al momento top secret, ma la promessa fatta dal direttore marketing e promozione Eric Zuber è quella di un ritorno alla grinta e al fascino delle versioni Gordini, con in più un tocco di esclusività e classe da segmento Premium. L'obiettivo è quello di creare una seconda linea Renault Sport caratterizzata dalla connotazione "chic sport". Per vedere il risultato di questa sportiveggiante operazione nostalgia e scoprire se anche dalle nuove Gordini potrà nascere una stirpe di grintose francesi in grado di competere con Abarth, Cooper e storici nomi del passato, occorre attendere solo un paio di settimane.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai connotazione chic sport... Chissà... Già la Twingo RS è abbastanza discreta di suo, mi chiedo cosa ne tireranno fuori. Anche se i cerchioni bicolore non fanno ben sperare....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.