Vai al contenuto
  • 0

Golf Vs Scirocco

MrDeeJay

Domanda

Aiuto!

Sono assillato da un dubbio amletico che devo risolvere entro lunedì, giorno in cui andrò ad ordinare la mia nuova macchina:

Golf 2.0 tdi dsg highline o Scirocco 2.0 tdi dsg?

Partendo dal presupposto che la Scirocco mi piace molto di più della Golf, e che il prezzo è grossomodo lo stesso, il problema nasce dalle possibilità di rivendita delle stesse.

Mi spiego meglio: io sono agente di commercio, per cui la macchina la tengo al massimo due anni per poi rivenderla, quindi l'unico freno nell'acquisto della scirocco deriva dal fatto che temo abbia una tenuta del valore dell'usato inferiore rispetto a quello della golf...voi cosa ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
i concessionari adesso vendono benino grazie agli incentivi, nessuno regala niente nemmeno ora! Continuerò a cercare...

si ma se hanno in casa una Scirocco usata di un pò di mesi non è che hanno un ass. circolare.

non ho capito il discorso di €4-5....chiaro magari non è €5...e che kaiser....è usata.....

Link al commento

• 0
perchè te la sei fatta configurare. vai su roba a pronta consegna o semestrale.

Ah ok,quindi come sconto può andare bene.In effetti c'era una km 0 col 20% di sconto,ma più brutta non potevano farla.

All'autore del topic : si vive una volta sola,vai di scirocco!!

Link al commento

• 0
Con gli incentivi TUTTE le auto da usate sono alla frutta.

Non più di 2 settimane fa mi sono visto offrire 15.500€ per la mia....18 mesi, auto che non dovrebbe essere un osso, anzi.

Si, se gliela vai a proporre tu è così... se la vuoi acquistare è un'altro discorso. E' chiaro che quando ci possono guadagnare lo fanno, va in conto alla gestione usato... :D

Comunque sulla Scirocco, se è in casa ed il prezzo è congruo è difficile che ci stia per molto, io stesso mi sono fatto scappare un paio di buone occasioni perché all'epoca non ero troppo deciso sul modello, introvabili poi le diesel, incredibile a dirsi ma è la motorizzazione più venduta su Scirocco!

Link al commento

• 0

Comunque sulla Scirocco, se è in casa ed il prezzo è congruo è difficile che ci stia per molto, io stesso mi sono fatto scappare un paio di buone occasioni perché all'epoca non ero troppo deciso sul modello, introvabili poi le diesel, incredibile a dirsi ma è la motorizzazione più venduta su Scirocco!

eh, ragazzi....non è sempre Natale e Pasqua insieme.

si va decisi e si fa capire che si hanno i soldi e la voglia di farlo. poi si tira.

mollano. certo non te la possono tirare a dietro.

Link al commento

• 0

Beh non esageriamo, erano buone occasioni ma non imperdibili, ancora da immatricolare quindi non con la convenienza del Km 0 o dell'usato fresco, come ti dicevo all'epoca non ero molto deciso per l'acquisto, mancava poi un optional per me fondamentale su Scirocco: non so se ci siete mai saliti, ma vi garantisco che senza i sensori di parcheggio è impossibile andare in retro, la visibilità posteriore è più o meno quella di una Lambo! :D

Link al commento