Vai al contenuto
  • 0

Golf Vs Scirocco

MrDeeJay

Domanda

Aiuto!

Sono assillato da un dubbio amletico che devo risolvere entro lunedì, giorno in cui andrò ad ordinare la mia nuova macchina:

Golf 2.0 tdi dsg highline o Scirocco 2.0 tdi dsg?

Partendo dal presupposto che la Scirocco mi piace molto di più della Golf, e che il prezzo è grossomodo lo stesso, il problema nasce dalle possibilità di rivendita delle stesse.

Mi spiego meglio: io sono agente di commercio, per cui la macchina la tengo al massimo due anni per poi rivenderla, quindi l'unico freno nell'acquisto della scirocco deriva dal fatto che temo abbia una tenuta del valore dell'usato inferiore rispetto a quello della golf...voi cosa ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
e la golf 24.000...cmq credo di prendere la golf, il sogno è finito, e il motivo sono i tempi di consegna: 24h per la golf e fennaio per la scirocco!

Boh, per me se cerchi un po' in rete qualche Scirocco pronta consegna c'è.. non bisogna essere troppo schizzinosi su optional e colore, ma qualcosa si trova. Certo che magari la TDI DSG che, se non sbaglio, è la versione più cara in assoluto da trovare pronta consegna è un pelo più difficile.

Link al commento

• 0
Buy, strong buy allora! la puoi rivendere tra un anno e prenderci gli stessi soldi... :D

non in questo universo :lol::lol::lol:

Cmq la Scirocco postata era full, cerchi da 18", navigatore, pelle, sospensioni DCC...con conseguente listino di ben 35.000€.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
non in questo universo :lol::lol::lol:

Cmq la Scirocco postata era full, cerchi da 18", navigatore, pelle, sospensioni DCC...con conseguente listino di ben 35.000€.....

I was jocking, of course... :D (riguardo al riprendere gli stessi soldi, era solo un'allusione a quella che hai postato tu usata), ma dove li vedi tutti quegli optional scusa? Tra quelli indicati, non di serie c'è solo il navigatore ed i sensori parcheggio (2000 euro), comunque quando le vendo io gli optional non me li conteggiano nella valutazione, mi aspetto che questo valga parzialmente anche per loro, visto che con meno si compra nuova...

Link al commento

• 0
I was jocking, of course... :D (riguardo al riprendere gli stessi soldi, era solo un'allusione a quella che hai postato tu usata), ma dove li vedi tutti quegli optional scusa? Tra quelli indicati, non di serie c'è solo il navigatore ed i sensori parcheggio (2000 euro), comunque quando le vendo io gli optional non me li conteggiano nella valutazione, mi aspetto che questo valga parzialmente anche per loro, visto che con meno si compra nuova...

Si vedono dalle foto, si vede sia il cerchio da 18" (per il disegno) il sedile in pelle (che mi sembra costi 2000€), poi si vede il pulsantino dell'assetto , si vede il cruise control ecc ecc....

Tutta roba optional.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Si vedono dalle foto, si vede sia il cerchio da 18" (per il disegno) il sedile in pelle (che mi sembra costi 2000€), poi si vede il pulsantino dell'assetto , si vede il cruise control ecc ecc....

Tutta roba optional.....

Mazza che occhio, complimenti! hai visto pure il cruise control.. ma non è sulla levetta tergi? Di la verità, hai chiamato il venditore, ti attizza pure a te, eh? :D

Non te ne vergognare, come vedi qui sono gia in molti che ci stanno facendo un pensierino :D

O forse mi hai preso in parola sul 5% di commissione :D grazie ma è fuori da mio budget, cerco una versione più loffia...

P.S. il navigatore è la versione da poveracci da 700 euro, non quello figo da 1600.

Modificato da wolfie05
Link al commento

• 0

No, io mi tengo la mia Cooper S, che come divertimento è ancora meglio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Meglio per te... comunque anche infarcendola di optional quella a 35k non ci arriva, è la versione 140cv, quindi parte da "soli" 29k, la proposta mi sembra oggettivamente cara.

Continuo la mia ricerca, intanto l'autore del thread mi sembra abbia gettato la spugna, quindi direi che la discussione è useless, mi sembra... vi saluto :D

Link al commento

• 0
Meglio per te... comunque anche infarcendola di optional quella a 35k non ci arriva, è la versione 140cv, quindi parte da "soli" 29k, la proposta mi sembra oggettivamente cara.

Continuo la mia ricerca, intanto l'autore del thread mi sembra abbia gettato la spugna, quindi direi che la discussione è useless, mi sembra... vi saluto :D

i 35k€ non l'ho messo a caso, ho usato il configuratore VW ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
i 35k€ non l'ho messo a caso, ho usato il configuratore VW ;)

L'hai usato male... l'ho fatto anche io e sono arrivato a 34k e qualcosa, tieni conto che il navi è l'RNS 310 (che, chissà perchè non ti fa selezionare), non l'RNS510.

Modificato da wolfie05
Link al commento