Vai al contenuto
  • 0

Budget 7500/11000 euro che prendo?


The Car

Domanda

Salve a tutti,sono novello del forum e avrei bisogno di un vostro parere sull'acquisto della prossima auto.

Che macchina acquistare sapendo che potrei spendere al max 11000 euro e che ho un'auto da rottamare(preferirei spendere meno però)?

Quello che mi interessa è una macchina dai consumi ridotti e dalle prestazioni

discrete e riuscire oggi ad orientarsi in questa giungla di marche e modelli è per me veramente difficile.

Se poi ci fosse un finanziamento a tasso zero da sfruttare sarebbe il massimo in quanto non dispongo di tutto il contante...

Io a parer mio sarei orientato verso 5 o 6 auto,tipo la Yaris,la Punto classic o Evo,la ipsilon,la polo,la micra...

Voi cosa mi consigliate che io valuti?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

esatto non ruba spazio.

La Gp a gpl o la trovi in giacenza, oppure a listino c'è solo la base. Quindi un minimo accessioriata, devi andare sulla evo, che comuqnue pare abbia buoni sconti. Nella sezione fiat puoi chiedere a chi l'ha presa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
esatto non ruba spazio.

La Gp a gpl o la trovi in giacenza, oppure a listino c'è solo la base. Quindi un minimo accessioriata, devi andare sulla evo, che comuqnue pare abbia buoni sconti. Nella sezione fiat puoi chiedere a chi l'ha presa.

per stare negli 11k euro la evo la devi prendere base.....per cui stessi accessori di una gpunto da smaltire anzi io avevo visto un mesetto fa ottimi prezzi su gpunto dynamic benza-gpl-metano da immatricolare entro fine anno.

Nessuno dei 2-3 che conosco che son passati da una punto I-II 1100 a gpunto 1200 65cv si lamentano delle prestazioni del 65cv, per cui il 1400 77cv pur gpl peggio non andrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dunque,oggi sono stato dal concessionario e mi sono fatto fare 2 preventivi sulla punto Evo Dynamics 5p sia GPL che metano.Alla dotazione di serie(che è già buona)ho fatto aggiungere la radio+il set vivavoce Blue&Me ed il prezzo finale è stato di 11.500 euro per la GPL e di 11.400 per quella a metano(entrambe di colore bianco).

Facendo un finanziamento di tutta la somma con 48 rate e includendoci il furto-incendio-cristalli-atti vandalici ecc. per 4 anni verrei a pagare ogni mese 279 euro,per un totale di 13.392 euro(per gpl).

Senza il furto-incendio ecc. invece,pagherei 48 rate da 250 euro per un totale di 12.000 euro.

Come vi sembra come proposta?

P.S.

Posso inserire queste cosette nel post relativo alla Punto Evo o è un ripetere le stesse cose?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

14% di sconto a spanne. Mi sembra molto buono, considerando che un gpl\metano di questi tempi si vende senza fatica.

Comunque sul post della Gpunto evo prova a chiedere il trattamento ricevuto

Mettando radio+blu&me hai messo il pack my blue? (che viene la stessa cifra della singola radio mp3+blume) perchè non ho capito male, ha anche la predisposizione per mettere il "braccio" che regge il navigatore portatile. E non so se prendoli singolarmente la predisposizione c'è comunque.

Può esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dunque,oggi sono stato dal concessionario e mi sono fatto fare 2 preventivi sulla punto Evo Dynamics 5p sia GPL che metano.Alla dotazione di serie(che è già buona)ho fatto aggiungere la radio+il set vivavoce Blue&Me ed il prezzo finale è stato di 11.500 euro per la GPL e di 11.400 per quella a metano(entrambe di colore bianco).

Facendo un finanziamento di tutta la somma con 48 rate e includendoci il furto-incendio-cristalli-atti vandalici ecc. per 4 anni verrei a pagare ogni mese 279 euro,per un totale di 13.392 euro(per gpl).

Senza il furto-incendio ecc. invece,pagherei 48 rate da 250 euro per un totale di 12.000 euro.

Come vi sembra come proposta?

P.S.

Posso inserire queste cosette nel post relativo alla Punto Evo o è un ripetere le stesse cose?

Grazie.

è un prezzo ottimo. io punterei sul gpl, lo trovi più facilmente e ti muovi meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14% di sconto a spanne. Mi sembra molto buono, considerando che un gpl\metano di questi tempi si vende senza fatica.

Comunque sul post della Gpunto evo prova a chiedere il trattamento ricevuto

Mettando radio+blu&me hai messo il pack my blue? (che viene la stessa cifra della singola radio mp3+blume) perchè non ho capito male, ha anche la predisposizione per mettere il "braccio" che regge il navigatore portatile. E non so se prendoli singolarmente la predisposizione c'è comunque.

Può esserti utile.

Si,il pack my blue l'ho inserito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.