Vai al contenuto
  • 0

Mito gpl

cduno

Domanda

..salve a tutti oggi sono stato in concessionaria fiat e mi son fatto fare un preventivo sulla mito 14 gpl 120cv progression,con rottamazione ecoincentivo e sconto dipendente 13260 l'unico neo è che la progression non ha il clima:

secondo voi è un buon prezzo? oggi si può ancora viaggiare senza clima?

la distinctive viene 14968 ben 1700 euro in più...

io direi che l'auto è bella il prezzo è buono e del clima ne posso anche fare a meno!!voi che ne dite ???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

spendi 900€ per il clima, son soldi che non rimpiangerai ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Comprare, oggi, un auto senza clima non ha senso... io non sono certo uno che viaggia sempre con il clima inserito, spesso viaggio a vetri abbassati ma tante volte, in tante situazioni, mi è stato praticamente indispensabile per star bene...

Il discorso diventa ancora più forte se parliamo di auto di un certo livello e costo come la Mito...

ps: non devi per forza passare alla Distinctive, puoi anche aggiungere il clima alla Progression che per il resto (7 air bag, radio cd mp3) ha gia le cose indispensabili...

Link al commento

• 0

..qualcuno può spiegarmi cosa comprende il comfort pack sulla mito e quanto costa??

il concess. mi ha detto che esiste ma non mi sono fatto spiegare cosa comprende e quanto costa:sorry::sorry:

sarebbe possibile metterlo sulla versione base??:pen:

Link al commento

• 0

non vorrei sbagliare ma pack confor e pack premium sono la stessa cosa.

Pack Confort include climatizzatore bizona, sensore di parcheggio posteriore, accensione automatica proiettori, sensore pioggia, specchio retrovisore elettrocromico, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, regolazione lombare lato passeggero e presa 12v nel vano baule.

Dal configuratore 900€ ma in abbinamento alla distinctive non alla progression (base)

La dynamic ti viene 1600€ in più della base e ha tutto il necesssario.

Modificato da RS6plus
Link al commento

• 0

prendi la progression e aggiungi il clima, che costa 950€!!

vai dal concessionario e gli proponi che a 14.000 gliela prendi subito!!

non esiste nessun confort pack, ci sono solo sport e premium pack ma che si possono mettere sulla distinctive!

al massimo aggiungi i fendinebbia per 180€ sia per una questione di sicurezza che anche di estetica perchè quei due buchi neri nel paraurti sono davvero inguardabili!!

in totale hai quasi 6.000€ di sconto che non sono pochi!!

Link al commento

• 0
non vorrei sbagliare ma pack confor e pack premium sono la stessa cosa.

Pack Confort include climatizzatore bizona, sensore di parcheggio posteriore, accensione automatica proiettori, sensore pioggia, specchio retrovisore elettrocromico, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, regolazione lombare lato passeggero e presa 12v nel vano baule.

Dal configuratore 900€ ma in abbinamento alla distinctive non alla progression (base)

La dynamic ti viene 1600€ in più della base e ha tutto il necesssario.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento