Vai al contenuto
  • 0

Mito gpl

cduno

Domanda

..salve a tutti oggi sono stato in concessionaria fiat e mi son fatto fare un preventivo sulla mito 14 gpl 120cv progression,con rottamazione ecoincentivo e sconto dipendente 13260 l'unico neo è che la progression non ha il clima:

secondo voi è un buon prezzo? oggi si può ancora viaggiare senza clima?

la distinctive viene 14968 ben 1700 euro in più...

io direi che l'auto è bella il prezzo è buono e del clima ne posso anche fare a meno!!voi che ne dite ???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Una sede valvola rinforzata non la riconosci ad occhio nudo....

Altro esempio stupido, per riconoscere il bicchierino del T-jet 150 (trattato termicamente), da quello del T-jet 120 lo devi guardare superiormente.

Tant'è che Termoli usano vassoi BEN distinti per non confonderli, in quanto i bicchierini sono messi sottosopra ;)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Una sede valvola rinforzata non la riconosci ad occhio nudo....

Altro esempio stupido, per riconoscere il bicchierino del T-jet 150 (trattato termicamente), da quello del T-jet 120 lo devi guardare superiormente.

Tant'è che Termoli usano vassoi BEN distinti per non confonderli, in quando i bicchierini sono messi sottosopra ;)

perfetto.... classico esempio che non sarei in grado di fare perchè capisco un ghezz...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
guarda che nemmeno posso non essere così convinto di quello che mi ha detto consalvo, ma tendo a credere che su sto benedetto motore ci siano stati alcuni interventi anche solo a livello di componentistica. Basta poco per modificare certe cose e pure un meccanico magari fa fatica ad accorgersene..

Tu informati e non aver paura a postare , ogni notizia utile qui dentro è sembre bene accetta

forse come dici tu hanno modificato solo poche parti ma perchè non hanno cambiato anche le sedi valvole?

Comunque non ho paura di postare è che non voglio postare informazione sbagliate perchè questo forum è ben fatto e dà importanti consigli a tutti(anche a me...).

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento

• 0

Chi mette in giro quelle voci è è di una ignoranza abissevole (CIT.) :D oppure è in profonda malafede.

I motori sono decisamente modificati, e non solo nelle sedi valvola.

Perchè ne sono sicuro?

Primo perchè conosco benissimo chi ha gestito il progetto a partire da 2 anni fa e che è appunto durato un sacco per motivi di test e sviluppo.

Secondo, perchè il progetto è appunto basato su quello dei T-jet a metano che usciranno nel corso del 2010, e che necessitano a maggior ragione di specifiche modifiche irrinunciabili.

GPL e metano sono lo stesso motore con alimentazione differente.

Il resto sono chiacchiere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

• 0
Chi mette in giro quelle voci è è di una ignoranza abissevole (CIT.) :D oppure è in profonda malafede.

I motori sono decisamente modificati, e non solo nelle sedi valvola.

Perchè ne sono sicuro?

Primo perchè conosco benissimo chi ha gestito il progetto a partire da 2 anni fa e che è appunto durato un sacco per motivi di test e sviluppo.

Secondo, perchè il progetto è appunto basato su quello dei T-jet a metano che usciranno nel corso del 2010, e che necessitano a maggior ragione di specifiche modifiche irrinunciabili.

GPL e metano sono lo stesso motore con alimentazione differente.

Il resto sono chiacchiere.

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento