Vai al contenuto

Installare Cruise Control after market: si può?

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato

io l'ho fatto sulle 3 auto che ho avuto

sulla lancia ypsilon c'era già il cablaggio, quindi ho montato la leva e stop

anche le grande punto sono già cablate: sulla mia ex grande punto 1.9 e sulla mia attuale grande punto abarth ho montato la leva ma l'ho dovuto far attivare tramite examiner in officina (tempo 5 minuti e a gratis, grazie ad un amico che ha l'officina fiat).

immagino che sulla bravo sia la stessa storia

CM

Inviato (modificato)
io l'ho fatto sulle 3 auto che ho avuto

sulla lancia ypsilon c'era già il cablaggio, quindi ho montato la leva e stop

anche le grande punto sono già cablate: sulla mia ex grande punto 1.9 e sulla mia attuale grande punto abarth ho montato la leva ma l'ho dovuto far attivare tramite examiner in officina (tempo 5 minuti e a gratis, grazie ad un amico che ha l'officina fiat).

immagino che sulla bravo sia la stessa storia

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

Penso che sulla Bravo è la stessa cosa visto che deriva della Stilo .

E dire che costà 300€ in optional quando la compri nuova allora che basta di mettere la leva che puoi trovare in aftermarket (50€) :roll: .

Interessante, chiederò al mio meccanico.

• 7 mesi fa...
Inviato

Senza aprire un altro topic, qualcuno lha fatto con una c3? perchè ho trovato l'offertona e lho comprata cosi' com'era, ma senza il cruise non vivo..