Vai al contenuto
  • 0

... e dopo la passat?


Coaster

Domanda

... sicuramente per un pò non si muoverà nulla in attesa di notizie, ma nel frattempo già ci si interroga sull'eventuale sostituta.. sto già rabbrividendo al pensiero di iniziare tutta la trafila da capo.

un'altra passat uguale uguale? si, sarebbe la miglior scelta ad oggi disponibile, la macchina perfetta per le nostre esigenze però automatica. problema: senza incentivi si arriva a cifre che la rendono decisamente meno conveniente. o meglio, se allora vado a spendere 30 mila euro inizia ad aprirsi un mondo in cui c'è di tutto. nuovo, usato, semestrale... non saprei nemmeno da che parte iniziare, basta fare un giro in autoscout, da perderci la testa.

vale la pena riprendere la stessa auto pagandola 5000 euro in più della prima volta? o è l'occasione giusta per cambiare aria e marca? che dite? in famiglia siamo da sempre clienti di auto crucche (eccetto io :D), vale la pena cambiare? e con cosa?

ovviamente, pura speculazione ma non troppo se penso che imho la passat non la vediamo più, e mio padre a piedi non ci può stare per più di un periodo non troppo prolungato. anche perchè la A3 dei parenti che stiamo usando ora ovviamente va trattata con i guanti e razionalizzata al max.

denghiu. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono davvero contento per te. Ora una pulitina ai sedili e torna come nuova!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pulitina? disinfezione e disinfestazione totale! :D

comunque, ora mi stanno chiamando a raffica i venditori che ho contattato la settimana scorsa per ricominciare il giro.. che prezzi, raga. ai soldi di una puntozza si portano a casa segmenti D come ridere. e se fai un'ulteriore offerta al ribasso, la accettano. 22 mila euro per una mazda6 sw km0, meno di 20 per la versione benzina.

meno di 20 per 159 praticamente nuove, 23mila per una octavia scout, 24 per una legacy a gpl verisone scorsa. sticazzi.. comprate adesso se potete, e non abbiate timore di farvi fare preventivi per auto all'apparenza fuori portata. specialmente per tutto quello che è in pronta consegna anche senza rottamare, o km0/aziendale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.