Vai al contenuto

L'Eicma che piace a noi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque la Brutale ha le luci di posizione a led accese...si vedono no? :mrgreen:

quella bionda ti dà una passata, poi te ne dà un'altra, un'altra e un'altra ancora....poi ti lascia lì senza vita e passa al prossimo...:b9

Inviato (modificato)

Qualcuno sa spiegarmi perché mi è venuta un'improvvisa voglia di fare il passeggero su un'F4?

:8-

P.S. Prestige :thx:

Modificato da EC2277
Inviato

ma che bel topic...

certo che se la tipa sulla yamaha sterilgarda mi facesse un sorriso così, temo potrei farmi la pipì addosso..a proposito , il tipo dietro legge la scheda tecnica della moto o controlla la simmetricità delle natiche?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.