Vai al contenuto

Test stampa LP670/4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si 20.8s per la F40 ma con un 0-100 in 4.5s (su Auto), tempo notevolissimo sul km per un 0-100 cosi !...

Mi sto ricordando, il test con un 0-100 sui 3.8s era stato fatto dalla stampa Inglese, ma non c'era il km, mi sembra che era F40LM che aveva ipotisato i 20.3s sul km con questo tempo sul 0-100.

Piccolo off topic: che differenza c'era rispetto la versione originale da 478cv?;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

F40LeMans (F40LM) e un utente di AP... ;)

La F40 LM era piu potente (sui 700cv), meno pesante (sotto i 1000kg contro i 1100kg della F40).

Sicuramente si mette dietro di molto tutto quello che esiste oggi sulle strade a parte FXX e Veyron (in prestazione non in pista).

Per un po di brivido, guarda questo video di F50 GT e F40LM...

E questo bellissimo test di "Turbo" (Francia) della F40 LM con Jacques Lafitte !

http://www.youtube.com/watch?v=RT4A1UpTi3A

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato (modificato)

a giudicare dalla progressione che risulta dai tempi riportati sulle riviste fa il 100-200 in 7.3-7.4

copre il 100-180 in 5.5, nello stesso tempo la F40 le ha già messo le ruote davanti

F40, Enzo ed F1, nonostante i 670cv di questa lambo, sono ancora lontane....troppi chili

ma si sa......va di moda lo 0-100 :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!