Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bello!!! mi piace ottima furgonella!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Ad oggi si può tranquillamente dire che Fiat abbia una delle migliori gamme colori del mercato...

Questo effettivamente starebbe bene ad un coupettone stile Xk o Cl...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

.....mmmm.......vedo solo ora....

......mmm.........

.......mmmmmmmmmm........

.....mmmmmm..........

.......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............

...........

............

.............

..............

...............mmmmmmmmmm...........

Mi sembra troppo un cartone animato davanti.... sembra uscito da un fumetto o addirittura da Cars.... :D:D

Non è brutto, no no, però forse l'avrei fatto un pelo più serioso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

è di sicuro da vedere su strada, le dimensioni potrebbero modificare la percezione di alcune forme... sono d'accordissimo con chi sostiene che si potevano evitare le frecce sugli specchietti, soprattutto considerato che si tratta di un mezzo che nasce prevalentemente come commerciale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
ma dopo che hanno messo il marrone cioccolato Peyrani su Musa, e' ora il momento di mettere il viola Dolcetto di Dogliani su Doblo' ? :D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.