Vai al contenuto

Ufficializzata la candidatura del pre$identi$$imo per i darwin awards

sarge

Messaggi Raccomandati:

Toh....

:pen::pen::pen::pen::shock::shock::pz:pz:roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....mettere la retromarcia no?

Secondo me i tempi sono maturi per il suv:mrgreen::mrgreen::mrgreen::shock::shock::pz:pz:(r:(r:(r:(r

Chiamate un'ambulanza e facciamolo ricoverare prima che ci pensi davvero

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se sul manuale della Ferrari California adesso saranno così ligi da imitare il manuale delle istruzioni della mia TT, che riporta la frase "Le ricordiamo che la sua TT non è un fuoristrada".... :lol: :lol: :lol:

Mitico Montezuma.... ora sì che le sue dichiarazioni sulla Ferrari 348 hanno un peso!!!! Uno così, di macchine ne capisce! Ovvio!! :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Maddai... Che figura di m...

Comunque lo capisco... Con 30mila persone che ti guardano anch'io sarei andato in palla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Purtroppo è giunto rapidamente l'annuncio della non validità della candidatura ai Darwin Awards, poichè il candidato non ha rimesso le penne nell'impresa. :mrgreen:

Eh,che ci vuoi fare....a volte la sfiga:mrgreen:.....mandiamolo su al nordschleife:§:,secondo me,il ragazzo ha stoffa.....:mrgreen:

Link al commento