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cambio o non cambio?


TonyH

Domanda

Dopo il colloquio mattutino con il responsabile della concessionaria...sono di nuovo assalito dai dubbi.

Anche lui è rimasto "basito" dalla lista di inconveniente, ammettendo che è la prima R56 così difettosa che gli è capitata sotto mano (che culo........).

Scriveremo a BMW Italia per ottenere la garanzia allungata, ma il periodo post-garanzia è sempre un "?" grosso come una casa a questo punto....perchè se avessi dovuto pagarmi io l'ultimo intervento...condoglianze...me ne sarei fatto per migliaia di euro :pz

A malincuore (la S è l'auto da tutti i giorni più goduriosa che abbia mai avuto).....sto pensando di cambiarla.

Ci smenerò, però nella speranza di avere un esemplare più affidabile (e che cacchio...2 sfigate di seguito no, sarebbe troppo...).

Non la prenderò nuova, perchè il differenziale richiesto è troppo alto. Vogliono 9500€ per passare a una 120d ELETTA...con volante in plastica :(((

Le due "candidate" che ho adocchiato sarebbero queste...una l'avevo già vista, ma adesso ne hanno abbassato il prezzo. L'altra...è sempre stato un pallino mio...

Che dite? qualche potrebbe essere la soluzione migliore?

AutoScout24: pagina di dettaglio

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Beh, se l'assenza di spazio e confort (poi la mini non è che sia un riferimento per entrambe, ma almeno ha i posti dietro...) non ti crea problemi, Mazda tutta la vita... Dipende da cosa ci vuoi fare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Con la MX5 avresti qualcosa in più da goderti rispetto alla Mini.

Boh, io sinceramente non spenderei quella cifra su una 120d se avessi già la Cooper S... a meno che non mi cadesse proprio a pezzi.

Attento, che dopo esserti abituato ad una spider fai fatica a rinunciarci per una chiusa! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Allora, il cuore dice Mazda.

La testa ovviamente BMW.

Il grosso problema...è che sarà la testa a dover andare a mendicare ai miei la differenza.

Cmq, sabato vado a vederla quella Mx-5, e sento quanto vuole di differenza. Se mi valuta molto bene la mia, potrei fare il colpaccio.

Intanto vado a vedere anche il cinquino abbarth mi sa....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Cmq, sabato vado a vederla quella Mx-5, e sento quanto vuole di differenza. Se mi valuta molto bene la mia, potrei fare il colpaccio.

.

dalle mie parti (il mio spaccino di auto :mrgreen:) c'è una 1.8 anonim grey.

telo soft (ev. ci metti HT, è stupendo) per me viene via a poco.

era di un venditore. non un suino a guidare.....

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Mx-5 rigorosamente 2.0 ;)

Dovendoci smenare soldi, voglio qualcosa che mi appaghi il più vicino possibile alla QxS.

Perchè per fare il rancino sui cavalli, prendo una 500C 1.3 e buonanotte.:)

@ Stefano: l'utilizzo è lo stesso della Mini....tutti i giorni...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Gli interni color tabacco sarebbero la morte sua. In ogni caso quel Mazdino è proprio un ottimo affare. Sono più che certo che non te ne pentiresti assolutamente. Prima vedi cosa ti dicono i tuoi....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Ciao, mi associo a quanto detto da altri, se non hai bisogno di fare molti km and se lo spazio non e' un problema (hai la cooper s deduco quindi che non lo sia!) andrei di mx5 al 100%.

non conosco le quotazioni in Italia, ma considerando che la mk3.5 (NC FL) dovrebbe essere gia' uscita o giu' di li', penso potresti lavorare ancora sul prezzo (a me sembra altino ma ripeto non so come va in IT)

Piccolo consiglio: se scegli la spiderina, credo sia d'obbligo montare le molle eiback

buona fortuna

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