Vai al contenuto

Renault 5

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Io avevo la seconda serie(GT TURBO) ma un deficiente me l'ha distrutta.... :cry:

Questo post E' dedicato a tutte le R5 e ai suoi possessori

sport01.jpg

Renault 5 Alpine

5alpine.jpg

Renaul 5 Gt Turbo

5gtral.jpg

renault5-rr.JPG

r504.jpg

LA MIA ERA COSI' :cry: :cry: :cry:

at7.jpg

mi metto i soldi da parte e ne prendo un'altra?come vi sembra come idea?

mi conviene? quanto puo' costare? :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Me la ricordo, la GT Turbo...quand'ero ragazzino, era la classica auto dei tamarri... :mrgreen::lol: :wink: ...il mio mito era pero' la maxi turbo a motore centrale...

Link al commento

Guest Touareg

Lo so ma la mia no avevo solo il motore potenziato...Bei tempi quelli me la diede mio padre come prima auto Ho preso la patente nel 1994(ho 28 anni sono dell' 1975)

Link al commento

Guest Abarth03
Lo so ma la mia no avevo solo il motore potenziato...

:shock: ...beh e cosa volevi di più....già era paurosa col motore di serie.... :lol:

Bei tempi quelli me la diede mio padre come prima auto Ho preso la patente nel 1994(ho 28 anni sono dell' 1975)

Ah...ehm...bravo... :roll: ...ne hai fatta di strada eh, ad arrivare al Touareg...io ho un anno più di te e son fermo alla 206 (che sto finendo di pagare) :oops::oops::oops:

...a ciascuno il suo, evidentemente... :roll:

Link al commento

Guest Abarth03
nn fare cosi'.... il 206 e' un'ottima auto

Lo so... :wink: ...e, cosa che ho apprezzato molto, non costa cara quanto a tagliandi. E consuma poco (la mia 1.4 a benzina, almeno...)

Link al commento

Mi capita spesso di partecipare a rally storici con il Maxiturbo 1 di un mio amico (quasi sempre come navigatore :evil: )

Esaltante, divertente e quando ci prendi la mano non difficile da guidare.

L'ultima (insieme alla 037) grande auto da rally a TP.

Dopo sono arrivate le integrali, ma questa è un' altra storia

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento