Vai al contenuto

C3 1.4 75 o 95 cv?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la diffrenza di prezzo tra i due 1.4 sono 600 euro ma al momento le concessionarie della mia zona hanno in casa solo auto di prova 1.4 95 cv quindi non riesco a provare il 75 cv.

la exclusive non mi interessa a mia moglie non piace il parabrezza grande.

Inviato
la diffrenza di prezzo tra i due 1.4 sono 600 euro ma al momento le concessionarie della mia zona hanno in casa solo auto di prova 1.4 95 cv quindi non riesco a provare il 75 cv.

la exclusive non mi interessa a mia moglie non piace il parabrezza grande.

di gran lunga meglio il vti da 95 cv, anche come consumi. per 600 euro andrei su quello a occhi chiusi.

Inviato

Per 600 Euro non ci penserei nemmeno.

Tra l'altro il 1.4 8v e' proprio un motore obsoleto, mentre il 1.4 Vti e' nuovo e tecnologicamente avanzato.

Ed i 95 Cv servono per l'eventuale sgroppata in autostrada od in montagna ( anche perche' da che mondo e' mondo, le seconde auto finiscono per essere usate piu' delle prime )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

comunque per un uso cittadino imho 75 cv sono più che sufficienti, e anche per muoversi fuori. la mia polo balenottera con 75cv è dignitosa e sovrabbondante per la guida di una signora.. per la mia no di certo :D

Inviato
comunque per un uso cittadino imho 75 cv sono più che sufficienti, e anche per muoversi fuori. la mia polo balenottera con 75cv è dignitosa e sovrabbondante per la guida di una signora.. per la mia no di certo :D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI