Vai al contenuto

CHI è LAPO.....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

articolovanityfair_1.jpg

articolovanityfair_2.jpg

articolovanityfair_3.jpg

BELLISSIMA la felpa di LAPO !!! è proprio così che si fà... spero che sia anche capace... in bocca ar lupo !

vanityfair.jpg

martylapo_31.jpg

Era luglio, ma Lapo aveva GIA' la LANCIA YPSILON... (Mitico)

chi3007.jpg

chi3007_2.jpg

Lapo TUTTOFARE.... perfino DJ.... :shock:

image10.jpg

Lapo al lavoro (ma in barca), accanto a Matteo Marzotto e Naomi Campbell, e la sua Stella...

martylapo_10.jpg

Lapo è pure un bel "fustone"...

martylapo_14.jpg

Lapo è pure un "fan" della Juve...

martylapo_24.jpg

Lapo è contento... ma Yaki... un sorriso costretto dalle circostanze...??!

martylapo_23.jpg

spero si veda qualcosa....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo PILOTA ALFA ROMEO...:shock::shock: o semplice meccanico... :?:?:?:(

martylapo_35.jpg

martylapo_34.jpg

martylapo_36.jpg

martylapo_37.jpg

Lapo in versione "Venditore d'auto"... per fortuna Martina... NON SBAGLIA auto !

martylapo_38.jpg

Lapo e Stella PER LA VITA ?

martylapo_17.jpg

martylapo_18.jpg

martylapo_19.jpg

martylapo_20.jpg

Le foto sono dedicate soprattutto a BABBO COPCO (or should I say Grandpa Copco...) che ebbe modo di NON riconoscere la dolce Stella...

Per Roberto...un omaggio.. spero gradito...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...... io bado poco a queste cose..... sono altre le persone che mi interessano .... ma l'avvocato agnelli mi affascinava .... come affascinava un pò tutti.... tanto da essere indecifrabile

premesso questo.... riguardo la felpa..... non sò.... non ne sono convinto.... ha sentito una intervista a lapo al motorshow.... parlava appunto di una felpa.... diceva una felpa + unica che rara.....

non sò se parlava di qualcosa del genere perchè ho visto solo la fine dell'intervista

è stata la prima volta che l'ho sentito parlare..... effettivamente sia dalla maniera di impostare le parole, sia dalle parole stesse, sia dal modo di gesticolare...... sembrava veramente ma veramente .... il nonno.... in una maniera quasi impressionante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fisicamente yaki assomiglia piu'a Gianni per il suo fisico mentre lapo assomiglia di piu' al nono paterno con alcune caratteristiche della nona materna.Comunque l'erede designato e' Yaki non Lapo per non essere confusi, e quando sulla fama di playboy e' molto piu' in alto suo fratello.....di solito infatti le fidanzate di Lapo erano le ex di Yaki...Certo che assomiglia come carattere in parte a suo nono ma anche Yaki assomiglia altrettanto seppur hanno preso diverse parti del carattere di Gianni....comunque a livello intelettuale Yaki e' piu' vicino a suo nono mentre Lapo a suo zio(Umberto).Come carattere Lapo asssomiglia tantissimo pure a suo padre diciamo che ha piu' geni Elkann rispetto a suo fratello mentre Yaki in cui prevalgono i geni Agnelli.

p.s.Blupitti ma dai con la Martina c'e' molto di meglio in giro(dall'inizio mi sembrava una ragazzina carina ma come tante in giro niente di piu' niente di eccezionale....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanciulle, affaristi, mamme: attenti al Lapo!

Quanto a questa:

stella_bianconero.jpg

Non ha alcuna speranza: è vittima della sua vanità.

Per soddisfare la sua sete di notorietà si è tracannata malamente non solo la sua vita privata,

ma anche quella del suo amico. Potrebbe anche trattarsi di una buonuscita concordata.

BluPitti, I’m not a grandpa. Not yet. Give me at least another ten years.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Per Roberto...un omaggio.. spero gradito...

graditissimo............. se me la presentassi gradirei ancora di piu'.... 8)

ma forse e' meglio di no.... lapo potrebbe entrare in profonda crisi e la Fiat in questo momento ha bisogno anche di lui........ :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi..

..ma storie di fighetti e affini lasciamole da un'altra parte. Per carità è uno della famiglia azionista di riferimento, ma non credo in particolari abilità manageriali dei "giovanoitti di famiglia".. o almeno l'Italia, tranne in pochi casi (quasi tutti riconducibili ad esperienze positive nel nord est) non ha mai prodotto grandi condottieri familiari. Conosco decine di manager veramente in gamba.. la maggior parte di loro viene da famiglie medie.. i figli di papà in genere, per formazione culturale tendono ad essere responsabilizzati o troppo in anticipo o troppo in ritardo rispetto alla media e, in genere, tendono ad essere lontani dalla realtà.. vanno bene per settori particolari, come ad es.: i beni di lusso (vedi Montezemolo), perché conoscono molto bene quell'ambiente.. per il resto mancano di questa sensibilità nel mass market.. isn't it?

un saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.