Vai al contenuto

A listino oggi... classiche dopodomani

PANDA

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis

Ne aggiungo una pure io.. sulla quale scommetterei.

La Lancia Kappa Coupè, specialmente se 2.0 Turbo 20v

è bruttissima? ok, sono d'accordo.

ma innanzitutto l'estetica si rivaluta, ma soprattutto NE HANNO COSTRUITE POCHISSIME.

bisogna anche contare il fatto che al giorno d'oggi si porta via a nulla, e che molte di queste auto finiranno sicuramente al macero, proprio perchè è un'auto schifosa.

Andrebbe tenuta per molto, ma secondo me tra 30 anni avrà il suo non indifferente valore.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
Guest 126/131
Ne aggiungo una pure io.. sulla quale scommetterei.

La Lancia Kappa Coupè, specialmente se 2.0 Turbo 20v

è bruttissima? ok, sono d'accordo.

ma innanzitutto l'estetica si rivaluta, ma soprattutto NE HANNO COSTRUITE POCHISSIME.

bisogna anche contare il fatto che al giorno d'oggi si porta via a nulla, e che molte di queste auto finiranno sicuramente al macero, proprio perchè è un'auto schifosa.

Andrebbe tenuta per molto, ma secondo me tra 30 anni avrà il suo non indifferente valore.

ciao ciao!!

..devo dire che la coupè era quella che preferivo,perchè era più slanciata...comunque adesso costa poco e ci sono degli allestimenti full optional,e volendo tra 12 anni sarà richiesta... :wink:

Link al commento

• 3 settimane fa...

Apro il post, voglio citare come futura auto storica la Lancia Kappa coupè (che quando è uscita mi faceva schifo, ora la apprezzo persino...) e c'è chi mi ha anticipato, ossia il mio amicone Artemis!!!!!

Ciao bello, come stai? Vedi che alla fine, abbiamo gli stessi gusti?

Comunque, molto bella anche la z3 coupè!

Viva Lancia (quelle non fiat però...)

Ale

Link al commento

Guest Artemis
Apro il post, voglio citare come futura auto storica la Lancia Kappa coupè (che quando è uscita mi faceva schifo, ora la apprezzo persino...) e c'è chi mi ha anticipato, ossia il mio amicone Artemis!!!!!

Ciao bello, come stai? Vedi che alla fine, abbiamo gli stessi gusti?

Comunque, molto bella anche la z3 coupè!

Viva Lancia (quelle non fiat però...)

Ale

Uella, chi si vede, ti davo per disperso :D:D

Una presenza come te servirebbe sul forum.

come va?

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
Ciao bello, come stai?

Ale

Che scemo, manco ti ho risposto... :)

Io sto abbastanza bene... sono abbastanza decotto, dato che ho appena finito la sessione di esami, però non mi posso lamentare!

ciao ciao!

Link al commento

Perchè le AUTO, PER definizione, vanno a benzina.

A gasolio vanno i MEZZI DI TRASPORTO.

:wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

• 6 anni fa...

La discussione classici futuri non è nuova

Riporto in auge questa discussione del 2003-4. Sono passati 6-7 anni. E' interessante vedere come sono cambiate le nostre osservazioni.

Farei notare come in questo lasso i tempo la Brera è stata concepita, è nata ed è anche morta!

Modificato da PANDA
Link al commento