Vai al contenuto

Flash Forward


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono alla 9° e devo dire che mi sta appassionando...Lost è quasi irraggiungibile, anche se FF ha dalla sua una trama più lineare e coerente (per ora :D). Sono curioso di sapere come la storia si evolverà oltre aprile 2010...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono alla 4°a puntata...per ora voto 9(sto recuperando anche quelle di lost)...ma già mi pongo diversi interrogativi...tipo chi non "ha visto niente" significa che morirà o c'è dell'altro? :-D Poi ci sono delle visioni contrastanti o apparentemente senza senso (padre della ragazza in afganistan o il coreano)il che mi affascina molto...senza contare altre mille domande che per ora non hanno avuto risposta(i corvi per esempio)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono alla 4°a puntata...per ora voto 9(sto recuperando anche quelle di lost)...ma già mi pongo diversi interrogativi...tipo chi non "ha visto niente" significa che morirà o c'è dell'altro? :-D Poi ci sono delle visioni contrastanti o apparentemente senza senso (padre della ragazza in afganistan o il coreano)il che mi affascina molto...senza contare altre mille domande che per ora non hanno avuto risposta(i corvi per esempio)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1- chi non ha avuto il flash forward dovrebbe morire primadel 10/04/2010

2- la figlia del "Barbone" è viva e presto comparirà:mrgreen:

3- i corvi per ora sono la vera incognita:pen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono supposizioni che ho fatto pure io...ma per il momento rimangono tali

spoiler [non leggete se non volete rovinarvi la trama]

perchè il coreano non vede niente...e la sua ragazza vede il loro matrimonio? :lol: Non penso che lo sposo sia un altro visto che dimitri morirà il 15 marzo mi sembra...e non è che una un mese dopo la morte del futuro sposo sposa un'altra persona

Sulla figlia del barbone mi sono fatto un'idea...credo che quelli nella bara siano degli arti della ragazza,magari dovuti ad un incontro ravvicinato con una mina anti-uomo

Altra cosa...la moglie del futuro alcolizzato...fa di tutto per non andare col futuro amante...ma se c'è tutta questa volontà...come cacchio fa a finirci assieme?

tenete conto che le loro visioni del futuro comprendono già il FF...quindi sono decisioni ponderate conoscendo già il futuro...e quindi le loro azioni tenderanno a convergere con quello visto nel FF

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1) ma proprio tutti? :§8-) qualcuno dovrebbe morire e qualcuno doveva "vederlo" :pen::pen::pen:

2) ma siamo sicuri che non sia una "visione" psicologica 8-):mrgreen::mirror:

3) i corvi sono l'indizio "africano" :mrgreen: c'è una connessione sicuramente con la causa del FF. Probabilmente un'esperimento test ;)

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.