Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche questo è ricominciato............diversamente da Lost in Flash Forward qualcosina si incominica già a capire

Hanno spiattellato un bel pò di cose (anche troppe) in due puntate...Comunque visto il rating quasi certamente non sarà rinnovato :(

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

sono arrivato alla 16, nella prossima puntata ne vedremo delle belle :)

sarà cambiato il futuro del dottore e della giapponese?

PS: che zoccola la poliziotta

PPS: però una botta a lei e una all'amica del dottore non mi dispiacerebbe...:mrgreen:

Modificato da Prestige
Inviato
sono arrivato alla 16, nella prossima puntata ne vedremo delle belle :)

sarà cambiato il futuro del dottore e della giapponese?

PS: che zoccola la poliziotta

PPS: però una botta a lei e una all'amica del dottore non mi dispiacerebbe...:mrgreen:

attento che si legge tutto:lol:

p.s. la poliziotta è davvero una gran bagascia sia perchè si è trombata il "coreano" e sia perchè è una spia:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

uè uè

non sapevo di trovare estimatori di FF anche qui!

comunque ho visto la puntata 17 venerdì scorso.....PAZZESCA!

e ho visto anche visto il promo della 18 che va in onda domani (in usa)

UHUHUHUHUH.....ne vedremo delle belle!

per chi vuole vedere il promo mi mandi un MP

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

a me non fa impazzire, anzi, la trovo un po' scialba... la seguo per inerzia, perché ho bisogno di un po' di mistero tra una puntata di Lost e una di Fringe... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
a me non fa impazzire, anzi, la trovo un po' scialba... la seguo per inerzia, perché ho bisogno di un po' di mistero tra una puntata di Lost e una di Fringe... :D

quotone....

lost e fringe un'altra cosa.....soprattutto fringe si sta dimostrando sempre più interessante, e pare migliorare con il tempo